giovedì, settembre 30, 2010

FRAMURA 29 SETTEMBRE 2010 DOPO LA TEMPESTA

Ormai non ci impressioniamo più delle sorprese di Framura , anche ieri sera andiamo ( i soliti Matti , Leandro , Paolo , Tullio ed'io Alex barbiero)Tullio ha rinunciato anche al suo Inter ma ne e valsa la pena poi vedete le foto......e poi.....scoprirete



guardate bene dove le posidonie e pur si muove..........


Biologaaaa foto dedicate a te quando tu non ci sei i cavallini ballano

( pesce ago Cavallino )




poi mi sono divertito a fare dei giochi di luce per vedere come veniva meglio il polpo.....non con le patate con la macchina fotografica

Cosi ? nooo e troppo chiuso il diaframa

hooooo mo ha siam cosi mi piace


poi uno scorfanetto in posa CLIKKKK

poi un grongo fuori tana vedi sequenza

Paguri di varie famiglie
minnnghia la mafia paguriana



Musdea che non voleva mettersi in posa ma il l'ha illuminata ed e venuta in posa heee


e poi anemone inmancabile raga alla proxima ciaoooooo by Barbieroooo







5 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

vi invidiooooooo !! Io a Verona a vendere sassi e voi a fotografarli sott'acqua !!!Ma vi sembra giusto ??
Barvi come al solito avete un gran c...e fate degli ottimi incontri ! ASPETTATEMIIIII !!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Anche noi abbiamo visto sassi ....ma meno redditizi
Mi raccomando non fare troppi migliardi ciaoooo

ilaria ha detto...

oooooooh!!!!!!!!!!!!!!!

uuuuuuuuuuuuuuuhhhh!!!!

il pesce ago mi manca...lo cerco tutte le volte...ma non riesco mai nell'impresa!

Bravo Barbiero! il pesce ago è venuto veramente bene...e anche il polpo mi piace un sacco!

Domenica mattina mi sa che faccio un salto a Framura...giusto per 2 scatti veloci prima del traghetto per l'Elba (e li ci sarà da ridere...c'ho già l'ansia!)

francescob ha detto...

belle le foto ed i soggetti rari non c'è dubbio sei te il re dello scovo! la prox sarò la tua ombra.. ih ih ih!

Alex (Barbiero) ha detto...

OK FRà ALLA PROSSIMA CIAOOOO

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...