mercoledì, settembre 22, 2010

Lunedi 21 a Fr5amura by Night naturalmente

Località ? ...Framura
Partecipati Tullio Vick Leandro Paolo Io e Il Mitico Adriano


Iniziamo dall' inizio hee,,, che discorso appena scendiamo vedo Adriano che sventaglia la torcia guardo e subito un grongo va a zonzo


poi andiamo avanti ed'una musdea un po veloce non si mette tanto in posa ma la becco lo stesso

poi andiamo allo scoglietto dell'alicia mirabilis che si era leggermente spostata ma poi si e fatta vedere

poi incontriamo delle seppie ....vero Adri hi hi hi



andiamo ancora avanti e incontriamo un'altra Alicia e sorpresa scatto sotto lo scoglio senza guardare giuro e becco musdea che l'avevamo vista ma il grongo no che culo

sopra lo scoglio la Alicia e sotto musdea e grongo heeee che classe

poi un piccolo Hypselodoris tricolor penso che si scriva così


un Granchio ragno dell'anemone



e allora alla prox ossia a domani tutti a Calafuria in mezzo al corallo ciao By Barbiero












4 commenti:

Adriano ha detto...

però che noia queste immersioni, non si riesce mai a finirle in tempi ragionevoli...... 89 minuti di bagno ma non saranno troppi?????? non si fa.... non si fa..... e poi!!!!! tutto questo sfanalare, e guarda qua... e guarda la...... ma la subacqqqqquea non era una cosa tranquilla?????? Grande Ale, peccato che invece di fare la foto piu bella della serata stavi per affogare dal ridere, avrebbe reso bene l'idea però! Eh eh eh !!!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Io sono appena rientrato e mi sono fatto più di 60 minuti di immersione anche questa sera. A parte una murena abbastanza grossa, il corallo,le spugne, 5 o 6 aragoste un astice versione "catalana con le verdurine" un mega sarago e flabelline a gogò non s'è visto nulla. Accidenti,...speriamo di essere più fortunati domani.
Ps, cerchiamo di partire al più presto?? Barbiero, datti una smossa con l'ultimo taglio della sera e fammi sapere chi viene ok?
Buone bolle, buona notte sogni d'oro a tutti e attenzione a non fare bambini capitooo?
Ciao ciao.

Alex (Barbiero) ha detto...

vick mi devi fare vedere il mondo a Calafuria q sera

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Io non faccio altro che vedere dei gran sassi....i blocchi di marmo...perlomeno li vendo !!!
Stasera vado sotto anche io finalmente, poi da Martedì scompaio a Verona a parlare di sassi per altri 5 giorni.......ma mi rifarò presto quando torno il 2 Ottobre, mi aspettate ? Non fate le merdacce lasciatemi qualche pesce da fotografare anche a me !!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...