domenica, ottobre 03, 2010

Secca Gonzatti o Carega Parco di Portofino 02 ottobre 2010

Partenza ore 8 : 30 da Carrara tanto per cambiare chi era in Ritardo.....? IO
Partecipanti : Leandro Paolo e Frà gli Architetti Tullio il Geometra e io Bò il Barbiero

Diving Mass Sub Lavagna


Inizierei il racconto col dire che la C_____A della giornata a questo giro l'ho fatta io , non so come il mio computer una volta in acqua era in gauge , ossia solo profondimetro ; si vede che i miei piccoli hanno smanettato lo strumento ed è rimasto in quel settaggio. Da li la mia immersione si e rovinata , una foto alla gorgonia a 41 mt poi subito verso quote più ragionevoli insieme al mio compagno e dopo 20 min a 7 mt anche se non occorrevano perché nessuno di noi aveva deco ma la sicurezza non e mai abbastanza.

La foto alla gorgonia prima della risalita.

Poi dal basso vedo i barracuda , vai qualche scatto anche a loro ma veloce ; é una brutta sensazione essere sotto senza strumento funzionante.

Una bella cernia non delle più grosse ma l'unica che si é fatta fotografare
infine la sagra delle salpe

qui provo a convincere l'architetto a fermarsi il pomeriggio ma sai e troppo impegnato e deve rientrare a CASAAAAA




Bagnetto finale prima del rientro, ciao raga chiedo scusa delle foto non eccellenti ma avevo la pippa mentale del mio computer in gauge .
Alla prox ,ma stavolta controllerò prima il computer .
Ciaoooo Barbiero


8 commenti:

francescob ha detto...

alex sto postando ora arrivoooo anch'ioooo

Alex (Barbiero) ha detto...

ok aspetto allora dai France dat una Mossa

gavriol ha detto...

Barbiero dovevi andare in apnea con il computer in gauge !!!...
o portarti le tabelle !!!... chi era il tuo compagno ? ...
Sono sicuro che sei sempre stato sopra di lui ...(porcello !!!)
Altra opzione fare un ora ...nel bagnetto finale !!!
Belle le foto !!!
MITICOOO

Alex (Barbiero) ha detto...

Gavri sono stato 30 min nella tinozza sulla banchina va bene ?

gavriol ha detto...

Stavi facendo la deco ? ...

gavriol ha detto...

Logicamente stò scherzando ...

Capisco il tuo incazzo ...
E' successo anche a me a Calafuria a volte basta premere il pulsante modalità dive due volte e da nitrox ti va in gauge ...
da quella volta lo accendo prima di immergermi almeno sono sicuro ...

Alex (Barbiero) ha detto...

Sicuramente lo accenderò prima la prossima volta sai .....ero di molto incazz ma con me stesso ciaoooo

francescob ha detto...

MI SONO ROTTO PER CARICARE UNA FOTO CI VUOLE PIù DI MEZZ'ORA, è TROPPO LENTO! BASTA ORA MANDO QUELLE CHE è DA OGGI CHE SONO A CARICARE LE ALTRE CI PROVO DOMANI

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...