sabato, ottobre 16, 2010

Grazie a Matteo ho provato il Tokina 10/17

Paesaggi Lunari ? No Framura com l'obiettivo Tokina 10/17
gentilmente fatto provare da Matteo

Devo dire che e veramente uno spasso fotografare con questo obiettivo un Grandangolo Fisheye tanta roba

qualche prova su dei sassi cosi chiamati dai miei compagni


Purtroppo l'oblò non va bene perché si vedono i bordi neri del parasole vedi foto sopra lato sx
e qui sotto una polpessa fa capolino
questo ponticello e al rientro quasi all'arrivo ricordate ?

PS Scrivetemi nei commenti chi vuole il Giubbotto dei subnormali la taglia e la quantità , avverto che la S non la fanno perciò vestono poco i Giubbotti saranno ricamati con il logo lato cuore Fatemi sapere ciao Barbiero

12 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Vedo le foto, a parte la prima le altre non le trovo interessanti, ma penso anche che dovresti provare l'obiettivo alla luce del giorno .
Non credo che sia importante se nelle foto si vede lo scafandro , basta che le ritagli leggermente e risolvi il difetto; credo inoltre che la difficoltà maggiore stia nel trovare la giusta prospettiva da mettere il soggetto e giocare nel rapporto di contrasto tra il primo piano e lo sfondo .
Insomma come dire ,....il meno è fatto; adesso comincia il più .
Buon divertimento per domani.

Alex (Barbiero) ha detto...

Sono d'accordo anche a me la prima Piace poi domani lo provo meglio tempo e mare permettendo m
aà ho dei seri dubbi che riusciamo ad andare bho proviamo

gavriol ha detto...

Bella la prima !!!
Quanto costano ???
Se non è una esagerazione uno lo prendo!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ale,mi interessa una giacca misura M per mne visto che la S non la fanno ma se veste poco la media mi calzerà...... a me le tue foto piacciono a prescindere.......mi raccomando fanne qualcuna anche in Russia ma non sott'acqua e nemmeno sotto l'effetto della vodka!!!!Ha ha ha ha !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok sarà fatto ciaooooo

Alex (Barbiero) ha detto...

Ale finiti € 45 fammi sapere ciaoooo

francescob ha detto...

alex sarò sincero a me non piacciono molto, va bè che stavi provando e che con un ob così spinto la notte non è la più indicata, ti stimo come fotografo e vedendo le foto che fai e la passione che ci metti ti dico che puoi veramente, veramente, veramente, dare di più!
senza offesa

Alex (Barbiero) ha detto...

Fra io accetto volentieri le critiche no problem non vedo l'ora di provarlo con la luce per ora sono sotto zero in Russia ma sabato arrivo lustrate le mute e date la vernice alle pinne ok ciaooiiii

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si, lustra le mute e vernicia le pinne; oh ma possibile che sia dove sia, anche senza acqua ma la vodka non gli manca mai?

Ec' fat! Iè 'nzà 'mbriac!
Bonaaaa.

Alex (Barbiero) ha detto...

Buongiorno da Russia preparate il mare raga - 2 gg poi rivedo il narrerete

Adriano ha detto...

ale, ma le giacche te le sei fatte fare da Dolce & Gabbana?

Alex (Barbiero) ha detto...

Adri no sto aspettando che mi diate tutte le taglie precise

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...