domenica, ottobre 03, 2010

ALTRE FOTO DELL'IMMERSIONE ALLA SECCA CAREGA

Ciao a tutti, anche per me oggi non è stata una giornata fortunata...
infatti a metà immersione mi si è formata la odiata condensa nel vetro dello scafandro,
CHE NERVI!!!! prima comunque qualche scatto l'ho fatto
la prossima volta devo stare più attento a chiudere la macchina in un luogo più asciutto
PECCATO! Troppo poco per quello che c'era sotto!
Il Parco di Portofino non delude mai le macchine foto ed i computer qualche volta si
e va bè sarà per la proxima, vero Alex?




 

10 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Frà la prox volta non c'è ne per nessuno io accendo il computer da casa il giorno prima e te un bel deumidificatore nella maschera heee e vabbè abbiamo goduto lo stesso ciaoooooo e complimenti per le foto all' Hypselodoris tricolor ( IL LUMACON )

Alex (Barbiero) ha detto...

Frà le foto le devi ridimensionare 800 x 600 e poi ho visto che hai fatto due post uno e in bozza ed uno pubblicato quello in bozza cancellalo ciaoooo

francescob ha detto...

NON è LA TRICOLOR MA LA VALENCIENNESI

Alex (Barbiero) ha detto...

Bella uguale ciaooo

francescob ha detto...

AVEVI RAGIONE LE FOTO ERANO ANCORA PESANTI E NON CARICAVA

gavriol ha detto...

Grande FRA foto spettacolari ...

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bisogna suddividere le categorie, Voi fate il subnormali photo recorder team, io preferisco l'exploring-team ; stamani mi sono buttato a Calafuria in solo diving facendo la cigliata di sinistra (esterna e interna)....emozionante.
Belle foto , peccato che adesso toccherà aspettare Giovedì o Venerdì causa maltempo.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

ma la condensa è quella che ti viene anche quando bevi tanto vino e che ti appanna la vista ???? La tua macchinetta era ubriaca ????
Bravo belle le foto comne sempre !!! Mai che mi invitiate a lle voistre gite !!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa lo sapevi che andavamo a Portofino ma eri impegnata con i sassi ho chiamato anche il vik ma e Andato in solitaria .......si vede che non gli eravamo simpatici ......la prod. Domenica mare permettendo riandiamo fateci sapere ciaooiiii

francescob ha detto...

Vik ma da solo? nooo! sei folle hai superato la sub-normalità riprenditi!
Grazie Isa dei complimenti ma la macchinetta è astemia è solo un semplice problema di... guazza!
chiama alex per domenica

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...