domenica, ottobre 10, 2010

PORTOFINO MON AMOUR!

Parco di Portofino, Secca Carega, 10 Ottobre 2010
Un'altra immersione indimenticabile insieme ad Ilaria, Alex, Leandro e Fra (io)
con qualche incontro particolare, viste mozzafiato e con la maxi ciliegia nel finale..
un branco di delfini che ci ha accompagnato nel rientro in barca
ragazzi ve lo giuro mi sono venute le lacrime dalla felicità!

Eccovi quanto...cliccate ed ingrandite!



















 







 E per finire due immagini gentilmente concesse da Alex Barbiero (anzi .. più rubate che concesse ma sono sicuro che non si arrabbia)






ciao e.... ovvio BUONE BOLLE a tutti!

5 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Belle foto Frà, mi piacciono veramente specialmente la parete con i Parazoantus e il Dondice che tra l'altro non ho mai visto dal vivo.
Per noi un bel tuffo all'"ancora gobba" ricca di corallo anfratti e scogli isolati , ma pochi animali a parte le gorgonie e una bella cerniotta durante il rientro.
Ci sentiamo per Martedì in notturna?
Ciaoo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Frà no problem sai che puoi fare quello che vuoi pero la Flabellina.......

ilaria ha detto...

mi piacciono le foto della flabellina....e ti è andata bene che io e il barbiero non te le abbiamo cancellate per vendicarci che ti sei tenuto la bestiola tutta per te!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Alex le foto come sempre sono bellissime 1 Le prendi dal solito libro vero ? Coe fai a fotografarle così bene che sembrano davvero fatte da te ? Scheerzooooooo....bravissimo anzi sempre meglio 1 Tutto merito dei delfini !!!! Notturna a Farmura o dove vuoi Martedì O Giovedì ?

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa le foto Sono del grande Fra le mie sono solo quelle dei delfini le mie sono su apneatribu ciaoooo
Per la notturna martedi ? sento anche gli altri se martedi va bene ciaooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...