mercoledì, ottobre 27, 2010

La povera Alicia Mirabilis 26 ottobre 2010 Framura

Bene bene , nonostante le condizioni Meteo , ieri sera io , Tullio , Leandro , e la Isa siamo riusciti a scendere a Framura anche se la visibilita era scarsina .

Ma Perche ? perche dovevo provare un nuovo obbiettivo sempre prestato dal ns Doc Matteo si tratta del canon ef 60 ultrasinic Macro

Mentre andiamo vedo che mi sfanalano e in mezzo alnero del buio volteggiava questa splendida Alicia

hooooooo beccata heeee

la serpula doverosa





e poi il nostro amico giallo Il Lumacon




non poteva mancare una piccola aragostina che non voleva uscire dalla tana e bhe

Alla Prox Ciao Raga by Barbiero

9 commenti:

ilaria ha detto...

il mio commento sulle foto dell'alicia te l'ho messo sul mio blog...

per quanto riguarda le altre foto: queste si che sono macro!
Peccato per la serpula che non mi sembra tutta a fuoco...il nudibranco preso di schiena non rende (o meglio alle gare te lo uccidono!)

Alex (Barbiero) ha detto...

ma pero a torre del lago il nudibranco di schiena va hi hi hi ciao ila e Grazie per i tuoi consigli che in gara servono

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Grande Alex !!! Dove ero io quando avete visto l'aragosta ???? A cazzeggiare per i fatti miei come sempre..........

Alex (Barbiero) ha detto...

Brava indovinato come al solito eravamo solo io e il Le te eri andata avanti con Tullio

francescob ha detto...

alex non smetterò mai di dirtelo: la profondità di campooo, il diaframma lo devi chiudereee.
con affetto Fra

francescob ha detto...

aggiungo per quanto riguarda la pdc: ok l'alicia volans e la seconda dell'Hypse

Alex (Barbiero) ha detto...

FRA traduci pdc

francescob ha detto...

profondità di campo! non ho speranze! sob sob (=piango)

Alex (Barbiero) ha detto...

No che dato la tua statura produci un Tsunami ciaoGrande Frà

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...