giovedì, ottobre 07, 2010

Framura la continuazione

Partecipanti: Alex e Tullio (Fra e Paolo gli architetti ) Alessio e Leandro alle prese con la sua muta stagna.

Tutto avevamo pensato , meno che di andare in acqua ma.....all'ultimo minuto abbiamo deciso andiamooo e .....guardate un po...la visibilità non era eccellente ma se pensiamo al mare che ha fatto questi giorni e più che ok


qui avevamo raggiunto la parete piena di parazoantus e se vedete la sospensione sulla sx si fà vedere

uno scatto ad una serpula bianca ancora con l'obbiettivo 18/55 , ma da oggi e arrivato dopo tanta attesa ( l'ho ritirato q sera ), l'obbiettivo macro tamron sp af 90 e appena possibile penso venerdì di andarlo a provare ho fatto degli scatti di prova in casa su delle conchiglie ed e veramente tanta robaaaa.

Ritorniamo all'immersione una bella ciprea che strisciava tranquilla


ed ora tocca alla murena poverina dopo tutti questi flash era stonata




una polpessa che scappava e naturalmente questo limpido apparente e solo la potenza del flash era molto più torbo fidatevi



il racconto ed altre foto fatte dal nostro amico Fra continua su
www.apneatribu.blogspot.com
ciaoooooo alla prox spero con delle belle macro

4 commenti:

ilaria ha detto...

bravo Barbiero!

effettivamente il flash anche con il torbido, se orientato bene, dà una grande mano!!

Voglio vedere anch'io l'obiettivo macro!!...ma soprattutto....le borse il buon fotoshaaaaaaaaaaark le sta tessendo a mano?!

francescob ha detto...

e vai alex! belle bravo , povera murena però anche perchè subito dopo di te l'ho stordita con il flash pure io ( anche se il mio sembra una candelina rispetto alla tua fotoelettrica da milioni di lumen! ) Dè maremma maiala! ma hai notato che nella tua prima foto ci sono ben 5 animali?

francescob ha detto...

anzi guardando bene c'è anche il sesto!
PS per la risoluzione del quesito:
"Aguzza la vista!" vai all'ultima pagina della rivista..

Alex (Barbiero) ha detto...

Frà di che rivista cosa ti sei fumato di prima mattina heeee ciaoooo a domenica

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...