mercoledì, ottobre 13, 2010

Framura la bella..........

Pensavate che non ci saremmo immersi con un mare ed una serata così belli ????
Sbagliato ! C'eravamo eccome !
Anche molto numerosi : Isa , Vic, Alex,Mauro,Tullio,Leandro,Alessio,Paolo ed il fantastico fondale di Framura......



Io dò il mio modestissimo contributo fotografico , ma il meglio, come sempre, lo metterà il grande maestro Alex "Barbiero".



La povera seppia (ce n'erano a bizzeffe è il loro momento ) quando ci ha visto così numerosi ha tentato di nascondersi sotto la sabbia........
e allora mi intrufolo nel post di Isa e pubblico la sequenza







Anche i piccoli pesciolini rossi hanno un loro perchè.....


Queste sono le Mazzancolle Ilaria ? Quelle buone buone ?????



Questo invece è Alex incazz.. che insegue il povero Alessio, il quale, involontariamente, e a causa del freddo (muta umida...br......) ha dato una pinnata all'Alicia Mirabilis........... mentre il maestro stava facendo una foto........ si è sentita anche la bestemmiona subacqueaaaaaaaaa....io e Tullio ci siamo defilati zitti zitti.........!!!!!

la foto scattata prima che .........hmmmmmmmm e fa anche c_____E
e dopo la pinnata

scherzo dai Alessio non ti preoccupare ....basta che la prox volta stai a 1 Km da dove sono a fotografare

Ho pensato di mettere Alex su una pedana così sembra più alto no ?????

ecco il colpevole degli amaretti faccia molto sospettosa hmmmm



A proposito qualcuno ha mangiato degli amaretti ? Il sacchetto è vuoto......buongustai....!

Raga, ci si vede Venerdì dal mitico Lò sub (River Park Hotelore 21,00) alla conferenza sulle patologie da MDD non mancate io vadooooooo !

See you soon !
Isa

2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Però manca una foto del gruppone.
Ci stava un ricordo tutti insieme ; e poi almeno si poteva fare la conta su chi aveva mangiato gli amaretti no?
Io Venerdì dovrei essere nelle acque livornesi (di conferenzieri patologici ne ho già abbastanza intorno e poi Buhlmann è un mio amico quindi...)chi volesse partecipare mi faccia sapere.
Ciaoooo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Buon tuffo vick
Sai , come tu insegni , il sapere non e mai troppo , poi io non ho come amico Buhlmann... perciò e meglio che mi documento
Ciao

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...