martedì, giugno 13, 2006

Isuela che Passione - 12 Giugno 2006

Partecipanti: Alex (fotografo), Pietro (fotografo)

Bene che dire, ieri mattina, io e il Pietro abbiamo deciso di andarci a fare un tuffetto a Portofino.Una volta fatta colazione alla mitica San Marco, dove il Piè non ha potuto fare a meno del suo salato al Wuster, partiamo in direzione Santa Margherita Ligure per recarci al diving The European Diving.
Arriviamo leggermente in ritardo, un incidente in autostrada ci blocca, ma culo vuole che l'autostrada si liberi velocemente.


Insomma per farla breve saliamo sul gommone, dove vi erano altre persone ed io inizio a dire "dove andiamo?" Loro rispondono "dove vorreste andare?" ed io subito "all'isuela?"

"OK andiamo" è stata la risposta immaginatevi io e Piè .



Continua nell'album immersioni locali (Clicca per vederla)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...