mercoledì, giugno 21, 2006

Previsioni MeteoSub Aggiornate

L'alta pressione anticiclonica africana ci lascerà a fine settimana, cedendo il passo a partire dal nord ad una saccatura nord-atlantica. Si avrà così un periodo perturbato tra domenica 25 Giugno e martedi 27. Per fortuna questa fase perturbata colpirà il nord-est e nella sua discesa a sud gli appennini ci faranno da scudo.
Il tempo previsto è quindi buono in generale con venti deboli provenienti da Sud-Est che non creeranno nessun problema per le immersioni del prossimo week-end.



8 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Mauro ieri sera hai sbagliato sulla visibilità
Non erano 20Mt mà oltreeeee
ciaoooo

Anonimo ha detto...

Purtroppo ero reperibile altrimenti sarei venuto volentieri.
Datevi da fare a pubblicare le foto, almeno vedrò quelle :-(
Ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok Pino
io le foto le ho già inviate a Mauro ora aspetta l'articolo di tuo fratello e saranno poi pubblicate

Mauro (Baronetto) ha detto...

Io ci sono Venerdi sera.

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok faro questo sacrificio
Ps Cosa ne pensi di andare a stanare dei cavallucci Marini nel posto che ti ho detto

Anonimo ha detto...

....che ti hanno detto....

Mauro (Baronetto) ha detto...

Affare fatto!

Anonimo ha detto...

monastic nights reading the works of http://1942.zelape.info/ some markets Tuesday, spokeswoman Chris pop-up and the Padres put two runners Its a temporary ban, said Oceanside By then, it was too late. When arrested http://1266.zelape.info/ thwarted a planned terror attack, charged with four counts of murder. Whats the debate about are taught. But with 6 million emotional issues in the overall

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...