mercoledì, giugno 14, 2006

Previsioni MeteoSub aggiornate.

Signori, molti esperti meteorologi da anni mi chiedono come funziona il mitico ed esclusivo sistema REUMASAT. Io non ho mai voluto rivelare i segreti di questo fantastico ed infallibile sistema di previsioni metereologiche che abbina ed integra le più antiche tradizioni con i sistemi tecnologici avanzati.

Il mio nonno adottivo Col.Bernacca me lo rivelò in punto di morte con la solenne promessa che rimanesse un segreto tra me e lo zietto Col.Giugliacci.

Ora però ho deciso che il mondo deve sapere e grazie all'aiuto dell'infaticabile ìLuce è stata creata graficamente la spiegazione animata del sistema REUMASAT.
Vedrete come mettendo insieme il dolore reumatico della nonnina, i dati del satellite MeteoSat ed i rilevamenti dei Diving amici si arriva all'infallibile previsione MeteoSubacquea.
Potrete (a breve) vedere questa animazione (solo quelli con ADSL) cliccando sul link REUMASAT in fondo alle pagine delle previsioni.

11 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Mauro cosa ti sei fumato oggi roba diversa da sempre
hi hi hi
Ciaoo

Ale (ì Luce) ha detto...

caro Alex non puoi mica mettere in dubbio le attendibili fonti da cui pervengono i dati ...non possono che essere assolutamente vere e azzecate al 100% ...specialmente quei dati che arrivano dall'alto a sx!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Hai ragione la Nonna e sempre la Nonna
Ciao Luce prima o poi ci incontreremo anche in qualche tuffo
ciaooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

Infatti, anche se casca il satellite o non arrivano i rilevamenti del diving, il REUMASAT può ancora funzionare, ma se mi manca la vecchina.....sono rovinato.

Ale (ì Luce) ha detto...

Alex cosa pensi .....a Mauro gli si è incantato il PC?!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Se gli si è incantato non lo so ma è un periodo che al ragazzo manca qualche giorno. Sarà una maledizione del gianfrà?

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ragazzi, ma di che cosa state parlando, non vedo niente di strano nei post!
eh..eh..

Più che la maledizione del Gianfrà, sono state dei lavori davanti all'ufficio che si sono portati via, cavi telefonici e adsl. Ora con il modem è dura!

Vittorio (Archimede) ha detto...

A tutto c'è una spiegazione logica e razionale. P.s. "Et ora labora". P.P.s: ma quando la cambi la foto di gianfrà? era assieme a quelle spedite del pesce civetta.ciao.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Vittorio sarà l'ora che cambi computer, la foto di Gianfrà è stata cambiata una settimana fa.
Il tuo computer dato che ha l'orologio fermo al 1 Gennanio 2000 non se ne accorge. Mi sa anche che non vedi neanche gli aggiornamenti meteo.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Infedele!!!!!Sto facendo progressi , prima del tuo commento infatti me ne sono accorto da solo .Gli aggiornamenti meteo invece li aggiorno normalmente ,me l'avevi già detto.E lui che và a giro e dice "schiaccia refresh".

Mauro (Baronetto) ha detto...

Allora avrai anche visto la tua foto, sulla moto e capelli al vento.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...