venerdì, giugno 16, 2006

Secchetta del Tinetto - 11 Giugno 2006

Bene Partiamo io e il Gianfry Bogard per la secchetta del tino.

Appena arrivati ci si presenta un acqua a dir poco strabigliante ci buttiamo in acqua e la visuale ci dà ragione era limpida come non si vedeva dà tempo.
Appena scesi intorno ai 20 mt troviamo una corrente abbastanza forte che ci fà decidere di cambiare il giro, invece che la parete sulla sx là teniamo sulla dx (anche perche appena scesi provo a fotografare una flabellina poi mi giro e sopra di mè c'era un nuvolone di torbo ed ho detto "ci sono i cinghiali ".
Poi mi hanno detto che non sono animali subacquei, allora ho fatto cenno a gianfrà "perdiamoci."
Appena persi iniziamo la nostra fantastica immersione in un'acqua a 17 Gradi ed una profondità max di mt21,5 per 42 min.





L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...