domenica, luglio 13, 2008

Dall' Equa a Framura con Furore

Località: Framura
Partecipanti Maco E Barbiero

A tutti quelli che non hanno creduto nella buona fede, queste erano le condizioni del Mare a Framura Domenica Mattina del 13 Luglio 2008 e sotto sono le condizioni di visibilità temperatura dell'acqua di 27 ai 26 ° non Male
appena scesi io e Marco eravamo increduli perché anche noi ormai eravamo rassegnati abbiamo detto :" e vabbe cappuccino e Brioche alla Queva bianca e poi torniamo a casa"
quando ho visto le condizioni cosi favorevoli, ho Chiamato Denise, Istruttore Sub che doveva fare i primi esercizi open a due ragazzi e ho detto venite tranquilli il mare e buono
ma ormai al vecchio barbero non crede più nessuno pensavano che li avrei fatti immergere in mezzo ad'una burrasca .........ma vabbè
solite foto di rito al gamberetto
flabelline di vario colore

una grossa murena non voleva proprio uscire era un pochino Stronzola
periclimenis dell'anemone sono andato a salutarlo perché ormai siamo veramente amici





e ALLORA BENEEEEEE
alla prossima a breve anche il post con il tuffo che ho fatto venerdì con Andrea ciaoo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... Framura il paradiso dei subbbbbbacquei!!!! Di giorno o di notte sempre al top

Vittorio (Archimede) ha detto...

Parole sante Andrea, parole sante!
Te lo conferma uno dei cittadini onorari del comune di Framura!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Vitto hai visto che nn raccontavo balle quando ho parlato di visibilità?

Federico (spidyy) ha detto...

ALE....
MI SA CHE MANCA UN A FOTO NEL POST...
CIAO

Alex (Barbiero) ha detto...

Vero fede ma la ha lorenzo ciaooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...