giovedì, luglio 03, 2008

Una giornata di duro Godimento

Che dire una giornata all'insegna dello stress, siccome martedì mi e toccato soffrire in superficie vedi foto sotto, al Ferale, perché avevo promesso al mio piccolo che l'avrei portato in barca,e naturalmente non potevo immergermi so solo che dai 18 mt li vedevo sul fondale hmmmmmmmm vabbè


Ma a tutto c'è rimedio mi chiama Vitto ( Archimede ) e mi dice:" barbiero Mercoledi cos fai ? "
io affaticato rispondo:" nulla vitto perche lui andiamo in Barca.......... e Vabbè andiamo"
Ritrovo dal marchini alle 14:30 dove carichiamo alcool alcoooool alcool e focaccine, partiamo dopo una piccola chiacchierata ,per decidere se concordia o Grimaldo ma io reduce dal giorno prima al Ferale dico andiamo anzi al Grimaldo e in effeti l'abbiamo azzeccata.


Il mitico Dany una volta che abbiamo ancorato ci passa la roba e via nel blu cristallino dove siamo stati per 77 min basta dire che Vittò e arrivato a 6 min dalla deco vi dico tutto









Usciamo brindisi con Smiloof e Bacardi un po di sole e.....vedrete sotto

Non ancora contenti della splendida giornata atracchiamo al prticciolo di portovenere aperitivo e.....
Rientro dal Marchini con i colori mozzafiato che ci lasciamo allle spalle che dire che stesssss

Alla prossimaaaaaaa
by Barbiero













Nessun commento:

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...