martedì, luglio 29, 2008

Grazie Canesi Grazie Grazie Canesi Grazieeee

Che Dire e da Domenica che l'Equa regala emozioni
da non credere da 22mt si vedeva tutta la nave un tuffo da pippe per il resto parlano le foto






Bene bene iniziamo con il dire che stavo chiudendo negozio, quando come per incanto, mi si presenta alla porta il Michi e dice :" Mi dai una spuntatina ?" e da li dove vai oggi ? penso di fare il Concordia, lui ma io farei l'Equa ........ abbiamo dato retta al Michi e guardate che roba
PS questo pesce luna e di domenica un'altro tuffo 10 e lode

uno scatto in bianco e nero fa molto foto d'epoca


E dopo un tuffo del genere brindisi e relax




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete degli stronzi ma sono contento, speriamo che regga per il weekend

Alex (Barbiero) ha detto...

Spero Michi anche se domenica io solo esercizi niente tuffo

Vittorio (Archimede) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vittorio (Archimede) ha detto...

Effettivamente Michele devo ringraziarti, sotto il tuo consiglio abbiamo fatto un ottimo tuffo, tra l'altro non mi era mai capitato di vedere l'Equa così bene.
Grazie Canesi graazieee!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...