mercoledì, luglio 02, 2008

Framura il ritorno

01/07/2008
Framura ,partecipanti :Vitto' (archimede) Enrico (tech).
Dopo tanto tempo rivedo Framura , con l'amico Vitto' che non si smentisce mai
...............Ragazzi il Vitto' non MOLLA...................E' una Iena.............In casa avevo un 12 l , non sapendo come svutarlo chiamo Vitto' e...............
Cosa fai stasera ? Cosa ne dici di un tuffo a Framura????????
Premetto che sapendo gia' la risposta avevo preparato la cesta.......................
Risposta :.............Alle 6 sono da te'.........
E' una IENA........................Con le branchie ma e' una Iena.............!!!!
Arrivati a Framura inizia lenta la vestizione , una roba da forno.......
Cioe' colavo come una fontana aperta,vabbe' .........No problem.........
Entrati in acqua la frescura ci riasesta, facendoci cominciare l'immersione.
Mi spiace per le foto ma, non mi andava la macchina, si vede quelle decenti .Il giro e' dalla scogliera fuori del porticciolo fino all' imboccatura del porticciolo.
Bello come sempre ,Murene, Flabelline ,Scorfani.......... insomma tutto quello che puo' dare un posto bello come Framura.
Completata la deco si esce con il solito sorriso sulle labbra e' stata bellissima.
Dopo che ci si e' spogliati , e vari scambi di impressioni sull'immersione , si torna in quel di Carrara contenti come sempre di aver fatto una splendida serata.Spero di rifarne una al piu' presto
Ciao a tutti e alla prossima.

UN SALUTONE : Rimettiti presto FEDE
Ciao

4 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Mollare mai!
E pensare che oggi ho fatto 75 minuti allo scoglio Grimaldo col Barbiero, c'è mancato poco che in 20mt d'acqua mi prendessi anche la deco!!
A proposito, Venerdì sera c'è la notturna a Calafuria,.. io vi ho avvisato. Chi vuol venire è ben accetto.
Ciaoo.

Federico (spidyy) ha detto...

Grazie Enrico...
Ce la sto mettendo tutta per ritornare al + presto!!
Un saluto a tutti!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande raga dai FEDE i pesci ti aspettano e anche gli AMICI CIAOOOOO

Enrico (tech) ha detto...

Grande FEDE cosi' ti voglio
Ciao a prestissimo.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...