
Il giorno 12 Maggio sua altezza il "Baronetto" Mauro e Milady "Sea-princess" Isabella, si sono recati a Calafuria per un'immerisione nottura, accompagnati dal loro seguito composto dal cantastorie Vittorio, dall'informatore ufficiale Adriano (informa il popolo sugli emendamenti regali con i suoi giornali in vendita presso la sua edicola di Firenze ) , dal responsabile candelabri a soffitto Enrico "long legs",le lunghe gambe gli servono per raggiungere i candelabri che penzolano nei saloni della reale casa, e che lui accende tutte le sere.
Il tramonto ci ha accolti a braccia aperte del resto...... "noblesse oblige" , quindi aiutati dai nostri fedeli servitori ci siamo immersi nelle acque sottostanti la misteriosa torre......
Ecco le foto della nobiltà

e........ per gentile concessione anche del vulgo vulgaris.

visbilità non eccezionale lo ammetto e ben poche cose si sono viste, ma.......



il ma si riferisce al grongo di circa 3 metri che abbiamo trovato a fine immersione , io non so come si fotografa una cosa così lunga, forse avrei dovuto fare il video ma....non mi è venuto in mente !


Per finire, linguine ai pomodorini fresci e capesante ! Roba da re ! Ma a tavola quando si spalancano le ganasce per la fame diventiamo tutti uguali e così decadono tutti i titoli nobiliari ......ahimè!


Però spezzo ancora una volta una lancia a favore del Baronetto perchè ha deciso di aprire un locale degno del suo "titolo" , prezzi modici è vero ma la crisi ha colpito anche la casa reale....

Il piccolo Ippopotamo ce lo ha venduto Gorà, un simpatico neretto senegalese che si è seduto a tavola con noi cercando di affibbiarci qualche suo prodotto.
Noi mettendo insieme tutti inostri risparmi, ben 2 Euro, abbiamo contribuito al commercio clandestino e abbiamo fatto felice Gorà.

Ora vi lascio ho dei doveri di corte che necessitano della mia presenza.
A presto .
Isa