La data dell'immersione è del 29 aprile, e chiedo scusa ai subnormali per il ritardo della pubblicazione, ma il lavoro, la famiglia le feste (e un po di pigrizia) hanno avuto la precedenza.
L'immersione è stata fatta da me e Vittorio, e non avendo nessuno dei due una macchina fotografica scafandrata, pulllllltroppo non possio far vedere che spettacolo di pareti abbiamo visto. Eh si! Proprio uno spettacolo, pinneggiare con la perete sia a dx che a sinistra, con buona visibilità e un'esagerazione di corallo che ci ha accompagnato dai 35 ai 25 metri, citando per par-condicio le 7/8 aragostelle e 5 alicie mirabilis (chiedo scusa se ho scritto male) per finire con un paio di gronchetti e una bella murena che gironzolavano sul pianoro fuori le loro tane.
Siamo scesi seguendo le solite mire, anzi a dire il vero un po più in mare aperto, infatti abbiamo dovuto pinneggiare sul fango per una 10 di metri a40 metri di prof., una volta presa la cigliata ci siamo fatti un giretto intorno ad un panettone, dove qualche natante ci ha lasciato un bell'ancorotto, dopo di che invece di prendere per 30° come sempre abbiamo preso direzione 90° e ci siamo trovati nel bel mezzo di un kenyon, segnalati i 110 bar e i 4 min di deco a Vik (guidava lui), rientriamo per 30°!
Run time totale 54 minuti, tempo di fondo 20minuti, prof max 40.
Qui sotto il percorso in versione tridimensionale ;-)
3 commenti:
Abbiamo visto veramente il Mondo c...zo! Questa sera abbiamo ripetuto e continuato anche oltre.Non anticipo nulla , ma solo per citarne una,...a fine immersione siamo usciti dall'acqua con l'ascensore; soltanto per Subnormali puri.
Grande Adriano!
Bravo Adri , ottima mappatura stronzetti perchè non ci avete aspettato ma bravi lostesso
Chi fa festa il Lunedì e chi alle 17 tutti i giorni??
Bye bye.
Posta un commento