domenica, luglio 10, 2011

ANCHE FRANCESCA RIENTRA IN ACQUA!!!!

E’ passato un anno dall’ultimo tuffo di Francesca ma la voglia di riimmergersi era tanta, così l’ho accontentata portandola a fare un giretto a calafuria.
Facciamo una piccola pinneggiata in superficie giusto per uscire dal canale o poi scendiamo!
Vedo Francesca che comincia subito a trovarsi a suo agio grazie anche ad una visibilità impressionante, sembrava di essere in piscina tanto che da 16m di profondità si vedeva la boa in superficie e quindi via verso il ciglio di dx…. Giretto tranquillo ma bellissimo, scenari e giochi di luce meravigliosi!!!





Brava Francesca!!!! Bell’immersione e per coronare l’evento ………..

    


mojto e caipiroska!!!!!!!!!!!

Alla prossima...... BUONE BOLLE A TUTTI!!!!!!!!!!!

4 commenti:

tulliosub ha detto...

quindi molto presto riusciremmo a tuffarci tutti insieme!Grande francesca

Vittorio (Archimede) ha detto...

Già, ...domani sera notturna a Calafuria . Mi raccomando, ricordati il nitrox, ci aspetta un tuffo fantastico. Io e Adriano siamo già in prima linea col bibo in spalla e mojito al rientro!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito, brava Francesca. Anche se fai poche immersioni vedo che non molli. Dai , vediamo se riusciamo davvero a fare un tuffetto tutti insieme ok?
Ciao e a presto!

Alex (Barbiero) ha detto...

Bisogna inventare una Subnormalbabysitter

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...