domenica, luglio 17, 2011

Mare Mosso...... ? Tutti a casa di Mauraccio Località Sciesta Spettacolo 17 / 07 /2011

Che dire Il mare non prometteva nulla di buono , e allora il Vik pensa , Ripensa , Ripensa , e poi dopo varie pause gli viene in mente perché non facciamo la Sciesta ? come promesso ai New entri volevano un immersione da Brivido e noi li abbiamo ACCONTENTATI , il fiume scesta si trova a Bagni di Lucca vicino all'abetone perciò aie fred 

Partecipanti Vik , Alex ( IO ) , Leandro , Mauraccio ed Alessio 


Il Mitico Mauraccio


Una volta arrivati incontriamo il Mauraccio e via  1 2 3  ci vestiamo e via verso questo paradiso della natura io e la prima volta che riesco a farla ma ne e valsa veramente la pena


Ma ora iniziamo a mettere la testa sott'acqua non vedo l'ora di scattare in un luogo a me diverso visto che sono sempre in acqua salata



Scendiamo il Vik nel suo assetto da supermercato mi dà l'ok


ma e ora di divertirmi con dei controluce , e provare delle aperture di diaframmi  differenti tutto fa esperienza ed io ho voglia di divertirmi a scattare


quella sulla dx a passeggio e la decompressiva del Vik che oggi era la sua bombola principale


Mauraccio e il vik stanno cercando delle Murene o dei Gronghi .....avranno capito che non siamo in mare ?


 E giàà ogni tanto vengo fotografato Anch'io ho passato la macchina a Mauro e lui Clik ha scattato

  
Ma io vengo ancora attratto dai giochi di luce non ' è meraviglioso

 e poi dopo alcuni minuti riemergiamo in mezzo a dei Canyon , con delle sorgenti naturali dove ammirare il cielo , che sembra un collage unico con le foglie degli alberi , cazzo quando sono cosi poetico mi sento contagiato dal Vik




Alcuni animali , dicono che  sono specie indemiche del posto  si chiamano alcuni Subnormali BHO







e poi e ora di rientrare verso la spiaggetta


 provo a fotografare le piante da pochi metri sott ' acqua 



 e e qui il vik inizia a sentire gli effetti benefici della miscela che ha respirato e non solo da un ' antica leggenda l'acqua della sciesta fa miracoli specialmente a chi soffre di alopecia Androgenetica in poghe parole ie pelat


iniziamo a vedere assetto strano torcia alla rovescia mha che si stà compiendo il miracolo ?


e Già quest ' acqua e miracolosa decidete VOI

e con quest'immagine meravigliosa vi Saluto e ringrazio La natura che crea questi Posti ed anche i miei amici di avventura ciao e alla Prox by Barbiero


Visita anche il mio sito di fotografia clicca sotto il Link evidenziato 



7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bellissimo tuffo vero? Quando il mare non ci da spazio , noi dobbiamo trovare un posto dove mettere le pinne (mancavano quelle nobilis del Baronetto,...vabbè) e lasciarci andare ai nostri giochi d'acqua.
Belle foto Alex, sai già che un paio me le passerai per incorniciarle vero?
Alla prossima cari subacquei, ma in acque salate!!
P.s. mi dicono che c'è uno che non è ancora uscito da stamani,.. sarà quello col 12+12 che vuol passarci le ferie??
Ciaoooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ma quanto sarete belli come specie endemiche dei fossi !!!!!!
Strabiliante ragazzi, peccato che io non possa venire ultimamente ma spero che le cose cambino......
Mi imbarco il 26 e forse mi lasciano portare l'attrezzatura, quindi almeno come recupero ancore sarò sott'acqua...
Vick sei stupendo quasi mi assogmigli con quei bei capelli !!!Bravo Barby sei un poeta da urlo!!!
Bacioni a tutti voi !
Isa

gavriol ha detto...

Miii... Ragazzi spettacolo di posto !!!

Mauraccio ha detto...

Grande Alex....ottimo servizio
mi sa.. che metterai perecchie voglie
in circolazione !!!!
Complimenti x le foto molto belle...quelle poi che ritraggono
Vik e me in lontananza...splendide!!
Alla prossima ciao a tutti..!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ho anche le tue da vicino ma non sono venute bene perchè l'oblo era pieno d'acqua poi semmai quando ci vediamo ti do il file ok Ciaoooo

Adriano ha detto...

Mi spiace che a causa della mia mancanza il mare si sia ribellato come sempre, ma il tuffo a scesta é tanta roba!!!!!! Spettaco di foto alex!!!!! Non vi preoccupate tra poco torno e vedrete come il mare si calmerà!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Adri mi hanno detto ottima visibilità vero dove sei ?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...