sabato, luglio 23, 2011

Contro ogni previsione METEO e con la mia ixsus 800is


Mare Mosso , tempeste , litorali spazzati dal Mare , e NOI SUBNORMALI cosa Pensiamo...........andiamo sott acqua ? ma siiiiiii nessuno avrebbe pensato che ci saremmo riusciti compreso mè , ma visto le new entri che scalpitavano , ho deciso di andare ugualmente , chiamo il Vik e lui ok poi Tullio decide anche lui ma siii , Paolino Leandro e Alessio ......ma alllora siamo un po a essere di fuori heeee
Una volta arrivati sul posto in effetti c'era un pò d'onda , ma ormai avevo deciso si entra !
E dal li il mio solito culo che mi costradistingue ( solo sott'acqua )iniziamo a vedere una visibilita più che buona

Inizierei con le foto con questa seppia volutamente sottoesposta , a mè piace


devo dire che ieri sera visto le condizioni marine non avevo voglia di portarmi tutto lo scafandro della reflex e allora sono sceso con la mia vecchia compatta canon ixsus 800 is ( che mi ha dato sempre delle grande soddisfazioni  ) e devo dire che anche a questo giro non mi ha deluso



Prima una mega seppia , che non si e spaventato assolutamente visto che la mia Torcia l'ho ceduta all'archiotetto che era scarico e lui mi ha dato il lumino da morto che era come non averlo , ma il Tullio ne ha fatto un ' uso tutto suo chiedete a lui.......



Poi e l'ora di questo animale che non ricordo il nome mà bellissimo e a breve scrivero anche il suo nome scientifico


un pò di coreografia con questo polpettino che fà nuoto sincronizzato bellino he

Prova di Macro sulla serpula


E anche sù questo paguro invisibile basta vedere le impronde digitali della mano di Tullio per raffrontare le dimensioni


e ora dell'inseguimento dellla corvina sulle posidonie ma poi......ho vinto io l'ho beccata


Hmmmmm cosa non abbiamo ancora visto con questo Mare mosso ? haaa le murene ed allora eccole



Un po di colore di parazoantus


La solita foto dedicata alla Lidia che da quando si deciderà a scendere non esisteranno più cipreee ho lidiaaaa ma adora t ' ven sott'acqua o no ?


e poi il mitico Bernà che ci saluta


Ma ora si e fatto Tardi una doccetta e tutti al Power Dai Ragaaaaa


 Cazzo sono peggio di uno scorfano alla Prox ciaooooo



7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Tullio, che uso ne hai fatto della torcetta? Illuminaci!!
Ieri è stata veramente bella, mai e poi mai avrei immaginato una visibilità così ; inoltre si sono viste un po di cosine qua e la (più la che qua) ma in ogni caso murene gronghi e polpetti non sono mancati.
Prossima volta fino alla grottina ok? non voglio storie. Anche al buio ma si arriva fino la ok??

Ps: (si Alex , io son quello dai post scrittum)ma perchè non torni ai vecchi amori delle Ixus e sbatti via una buona volta quella ferraglia che ti porti sempre dietro??
Ciao ciao.

Alex (Barbiero) ha detto...

La Mia lavatrice e la mia lavatrice però risottolineo che la mia ixsus e molto discreta

Adriano ha detto...

E bravi ragazzi......
Tranquilli sono tornato dalle ferie e vedrete che ora il mare si ricalmerà!!!!!!

gavriol ha detto...

Barby la ixus non si smentisce ...
Bravissimo !!!
Vik però ... non ha tutti i torti !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

e Vero per essere una compatta e 10 e lode

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Bah , io preferisco le immersioni nel porto di Fezzano tra muggini di un paio di chili che mi solleticavano le gambe. ....sono redditizie.......anche se la visibilità era un pò scarsa, solo mezzo metro forse meno, boh l'elica l'ho vista solo quando ci ho sbattuto la faccia.....Però l'armatore era contento gli ho risolto un bel danno...ha ha ha l'ormeggiatore ha buttato la trappa di prua che si è arrotolata nell'elica e allora.... se vuoi ormeggiare tocca che una qualche volontaria te la liberi....scusate non ho le foto ma Giovedì quando partiamo per la Corsica mi organizzo.......magari là nelle cristalline acque di Saint Florent dovrò liberare unl'altra cima...boh non si sa mai, porto anche il tronchesino allora...ciao raga !!!!!

Lidia_geco ha detto...

Barbierooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Mi sa ke per quest'estate mi dovro' dedicare solo alle cipree elbane... uffi... tra labirintite, mare mosso, ecc... nn ce la faccio... uffi... e lunedi' prox si parte alla volta dell'Elba... per un mesetto...... ma se vi va di fare una capatina in terra isolana..........
Cmq a settembre... promesso... a settembre....... ce la DEVO fare!!!!!!! Intanto tu fotografa le cipree nostrane... che poi si paragonano le foto... si fa per dire!!! hihihi!!! bacione e BUONE Bolle!!!!! Pero' dai, potreste venire a fare un saltino all'Elba....... dai, dai!!!!! ORGANIZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioooooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...