domenica, luglio 03, 2011

UN MERCOLEDI DI......... RELAX

Eh si!!!!! Dopo una notevole serie di telefonate tra me e vik per decidere che fare, optiamo per aggregarsi al gruppo di Porcari che il mercoledì sera organizza la natturna al diving del boccale. Quindi alle 19:50 chiudo l’edicola (spero che i clienti mi perdonino i 10 minuti di anticipo) e di corsa con la matiz..ina verso la costa livornese!! Alle 20:45 ero lì, dove Vik, Vanessa Daniele Mauraccio e ……. (Uff i nomi non mi rimangono proprio in testa) mi stavano aspettando! Montata l’attrezzatura, via in acqua a farci un bel tratto di pinneggiata in superficie, e finalmente giù!!!!!
Immersione in pieno RELAX!!!!! finalmente dopo tanto un’immersione dove non ci dovevamo “preoccupare” di rotte e profondità, ma limitarci a godere dei fondali, anche se l’acqua non era proprio limpida, ma la bellezza del mare ripaga sempre!!!!!!!!!



Fatto il nostro giretto dove le alici mirabilis nudibranchi flabelline e l’immancabile corallo hanno fatto da padrone, ad aspettarci al diving c’era Paolo che aveva imbandito la tavola per sfamarci, deliziandoci con due tipi di primi buoni e abbondanti!!!!!!

Come sempre alla prossima e…….

BUONE BOLLE A TUTTI

3 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Adri sei un Creativo Ma come C____O le metti le foto heee

Adriano ha detto...

caro Ale, come detto nei precedenti post le foto che scatto servono solo per aiutare il lettore durante la mia narrazione, quindi per non occupare tanto spazio e tenere il post compatto le metto piccoline!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Mi sa che vi piace di più la parte sotto al tavolino che quella sott'acqua...........

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...