mercoledì, luglio 06, 2011

Ho aspettato non volevo rovionare i vs Racconti

 Domenica 3 Luglio Grotta del Tinetto Spaziale
Barcarolo Max Pizza e Guida Il Frà ( io con il Fotografo e compagna a parte ) i miei amici SUBNORMALI ormai mi ABBANDONANO

Pronti Via faccio un recupero di una maschera a 13 Mt di una Ragazza ( anche perché se era omo .... chissà se andavo sono un Gentleman ) che gli e scivolata risalgo e poi inizia la vera immersione

Sul Fondo aspettano il Frà  impazienti chi in Piedi chi sdraiato insomma o Frà ADORA


Mentre io aspetto i miei compagni che arrivano


Appena arrivati decidiamo subito di entrare nella Grotta in modo da poter fotografare bene iniziamo a vedere l'ingresso

Ma appena entrati anche se avevamo le bombole siamo rimasti senza FIATOOOOO

acqua cristallo la spacca in fondo alla grotta sembrava senza acqua da tanto che era chiara

prima di uscire una piccola Aragosta ci saluta esco dalla grotta e giro a sx perché i miei compagni volevano gorgonie e nudibranchi secondo voi posso non accontentarli ?
Mi dirigo verso la parete ricca di gorgonie e li hanno iniziato a delirare








E già già ho trovato un'altro peggio di me ho gli togliete la macchina fotografica , o gli chiudete i rubinetti perché altrimenti chi lo toglie dall'acqua

Mentre lui fotografava roba piccola io mi divertivo a scattare ambiente con il Tokina Fisheye



e già i minuti passano ma per noi tre l'aria sembra non finire chiedo quanta aria hanno chi segna 150 bar chi 130 alche dico ok siamo tranquilli e ci dirigiamo verso la spacca dove la sagra delle flabelline dove io ho provato a scattare con un'obbiettivo non proprio indicato per questo




Ma ora e proprio ora di risalire , dopo 65 minuti io avevo il timore che gli altri erano già tutti in barca , e che non era giusto fare aspettare troppo...anche perché alcuni in barca avevano già preventivato tutto..... del tipo " ci scommetti che il barbiero becca deco ? " già 6 min  "e poi e l'ultimo ad' uscire Già" però i mie compagni erano felicissimi , e ancor più bello che tutti sul gommone hanno condiviso un tuffo splendido nel parco delle 5 terre
questa la spacca dove vi era la sagra delle flabelline
Che dire alla prossima avventura ......e poi rinnovo tanti AUGURI AL Lç sub come lo chiamano tutti ciaoooooo by Barbiero " Alessandro Pezzica "

4 commenti:

Adriano ha detto...

E bravo ale.... per aver aspettato mica per le foto!!!! ah ah ah scherzo belle foto, sara che a me piacciono di più quelle paesaggistiche che le macro!!!! Ale sai che non ti abbandonerei mai, ma pullllltroppo non sono un ricco parrucchiere, quindi mi tocca lavorare, ma di tuffi davanti a noi ce ne sono ancora tanti e tanti da fare insieme!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

GRANDE ADRI TUTTO OK DAI TI CAPISCO SEI SOLO UN FACOLTOSO EDICOLANTE CHE E GIà STATO IN SARDEGNA HI HI HI CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

Azz....che visibilita'....a memoria
non mi ricordo di averla mai incontrata da queste parti !!Hai fatto qualche trucco post foto ??
Ma le boe vengono indicate nere sulla carta parco..sono rosse ?
Mi fai rivenire la voglia di tornarci..ma c'è quel permesso di merda ecc...
ciao e complimenti x le foto d'ambiente...oro x il posto !!!
mauraccio

Alex (Barbiero) ha detto...

No Mauraccio era proprio cosi acqua splendida

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...