lunedì, ottobre 23, 2006

MARIE GALANTE: tra spiagge e mare

Le spiagge di Marie Galante rappresentano ancora oggi a distanza di anni un ricordo ancora vivo, sabbia abbagliante e cocotiers riversi dal vento fanno da sfondo ai piu' classici degli scenari tropicali. Per capire veramente cosa significhi tropico voglio regalarvi un breve videoclip dove il rumore degli alisei, si mescolano al mare, caldo, invitante, con le sfumature del blu che si riflettono con la luce del sole.


Vivere il mare in questi luoghi e' una sensazione unica, ogni incontro e' possibile, la vita del mondo marino si anima di colori, di forti sensazioni e di immagini suggestive . La mia attivita' subacquea a Marie Galante e' iniziata dopo aver intrapreso contatti con un francese che vive in quel luogo, gli ho scritto ed ho prenotato alcune uscite per i giorni relativi al periodo del mio soggiorno. Arrivato sull'isola, sono andato in avanscoperta, sapevo l'indirizzo del posto ma non la distanza che separava il mio albergo dal piccolo diving.



Antonio (Tusìtala)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...