lunedì, ottobre 16, 2006

Nuova immersione

Mercoledì 18/10 chi viene in notturna a Framura?

8 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Dalle previsioni,tra l'altro da giovedì cambia il tempo, quindi mercoledi o questa settimana si salta.
Io mi prenoto!

gavriol ha detto...

Io mi prenoto dotato di SCR per continuare a prenderci confidenza

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si è confermato anche Spidy.

Ale (ì Luce) ha detto...

Ma una capatina a Levanto ...non la fà nessuno?

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sabato sarà dura per Levanto, le previsioni sono negative ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

Anche il barbiere sara con voiiiii

Vittorio (Archimede) ha detto...

Che ci fosse anche il Barbiero si sapeva.....purtroppo!
Scherzo, che tuffo sarebbe senza di lui.
Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, scusate pensavo di essere libero, ma mi ero dimenticato che il mercoledì ed il Venerdi devo andare a danza.
Devo anche allenarmi perchè la maestro insiste che il mio passo non è abbastanza leggiadro.
Sono motivato stimolato e sono sicuro che potrò migliorare.......
Poi più ci penso e queste uscite che fate voi da maschiacci non mi piacciono proprio più!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...