mercoledì, gennaio 24, 2007

altro che SUBnormale!!! ...SUBspeciale!!!

Indovina, indovinello!! .....chi sarà quel volto bello!!
con la maschera è coperto, .....ma occhi e bocca, sono certo,
che chiunque li vedrà, .....darà lor l'identità!!!!

scrivete nei commenti di chi è questa inconfondibile bocca carnosa
e questi stupendi occhi da cerbiatta!!!


scusate, .....ma sempre le foto di "quelli giovani", o "quelli meno giovani" e mai e poi mai, una "bella subacquea" come questa .....veramente non se ne poteva più!!! diamo una ventata di bellezza al blog!!!

9 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Oh Lucè,io ho cercato di convincere Angelina anche ierlaltro,ma è più impegnata del Genfry ,poi c'è anche Bredd che si lamenta che coi figlioli a spasso per il mondo la moglie non si fa mai trovare,insomma, lui è geloso e lei non l'ho convinta.
Prova un pò tu.
Saluti e buone bolle (buone balle).

gavriol ha detto...

Prima di vedere il commento ero indeciso tra il Barbiero,il Genfry e Fede,dico la verità che dopo aver letto il commento di vittò nutro seri dubbi in proposito e penso anch'io possa essere Angelina.
Forse mi sbaglio e salta fuori che è il Baronetto truccato......

Ale (ì Luce) ha detto...

io pensavo che potesse essere scambiata per il "Barbiero"!!! ...non trovate una certa somiglianza nelle labbra!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

E' vero Luce, infatti quelle labbra botulinate mi ricordavano qualcosa.

:)

Mauro (Baronetto) ha detto...

A proposito del Barbiero, è un pò che non si sente.
Non l'avrete mica portato Domenica all'Abyss spero?

Anonimo ha detto...

Ragazzi cari,
anche se ogni tanto è bene che il gentil sesso appaia in questo blog... e devo dire che è un bell'esemplare ma bocca carnosa o no..... io preferisco le foto di "quelli giovani" e "quelli meno giovani"! A meno che non sia il Barbiero truccato.

Saluti

accanita fans di subnormali... al maschile!!


Vivy

Ale (ì Luce) ha detto...

Ciao Vivy ...è sempre un piacere leggere i tuoi commenti da "accanita fan" ...(potresti fondare un fans-club!!!)
perchè non mi invii una tua foto da postare, così continua l'alta classe e bellezza nel blog??!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Buongustaia....

:)

Alex (Barbiero) ha detto...

RAGA SONO VIVO MA SONO INCASINATO PERCHE STO FACENDO IL NEGOZIO NUOVO E TRA ARCHITETTI IDRAULICI ECC ECC
SONO FUORI DI TESTA

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...