domenica, febbraio 25, 2007

Calendario 2007

Ricorderete sicuramente
il sito "Scubabob" di Roberto Sozzani

al quale tempo fà chiesi di poter pubblicare

un suo bellissimo e dettagliato articolo
sul Dugongo.

(lo trovate nella rubrica Biologia M
arina)


.
..beh ...tornando a visitarlo,
ho trovato un calendario
veramente bello
e naturalmente in tema subacqueo,
in formato PDF scaricabile gratuitamente!!!


p
otete anche firmare il suo GuestBook
come
ho fatto io ...credo che gli farà piacere!!!


per visitare il suo sito
clicca sull'immagine Scubabob



per scaricare direttamente il calendario clicca quì


questa è una foto del calendario...
...oltre che bella ...è anche molto simpatica!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ciao a tutti i SUBnormali. Grazie per lo spazio che mi dedicate!
Il calendario l'ho fatto perchè venga scaricato e utilizzato, nella speranza che le immagini marine siano di conforto nelle giornate in cui siamo lontani dal mare e in astinenza d'azoto.
Un abbraccio a tutti!

gattanera ha detto...

Ciaoooo! Bellissima foto, sono rimasta a guardarla incantata....Che mondo là sotto....

Ale (ì Luce) ha detto...

Ciao Gattanera ...ben arrivata sul blog dei SUBnormali!!!
sono contento che ti sia piaciuta la foto e probabilmente anche l'autore, vieni più spesso a vederle ...ce ne sono di belle!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...