Senza aver avuto contatti personali ,la rivista ci ha trovato sul web e simpaticamente ha descritto chi siamo e cosa facciamo noi “subnormali” inserendo un trafiletto su di noi tra i suoi articoli del numero di Dicembre.
Con la nostra passione cerchiamo di trasferire delle emozioni a tutti coloro che amano il mare e la subacquea (in verità noi vorremmo amare le subacquee, ma questa è un’altra storia) narrando le nostre piccole immersioni tra una risata e una pizza in compagnia colorando il tutto con le disavventure dei personaggi ,talvolta caotici o superficiali,magari un po’ fanfaroni, che tutto possono essere tranne che superuomini o dei supertecnici. Il tempo è tiranno e ci costringe spesso ad occuparci d’altro ,non ce ne vogliano i lettori affezionati ,idee ce ne sono parecchie, contributor e tempo un po’ meno.
7 commenti:
ora siamo veramente famosi!!! ...oltre che spaziare, tra più di 50 paesi nel web, adesso addirittura sulle riviste subacquee!!! ...troppo forti!!!
Grazie a tutti i lettori della fedeltà dimostrata e grazie a tutti i contributors per l'impegno prestato!!!
Tra i contributor tu Lucè hai il bollino blu, come le banane perchè se non ci hai messo l'impegno tu non ce l'ha messo nessuno.
Ciao a tutti i blogger e ai lettori.
E' vero (anche se io non ancora ufficiale )siamo famosi.
I subnormali sul giornale ........tanta roba.
Questo Trafiletto che ci hanno concesso l'ha segnalato qualcuno e sono stati loro come redazione a trovarci ?
Complimenti ragazzi .... uno splendido risultato .... e allora .... per diventare famoso devo venire a scrivere qualcosina da voi !!!!! ihihihihih
buon inizio settimana a tutti i Subnormali
Miky
Voglio assolutamente l'autografo di tutti voi.....
la vostra assidua fan...
vivy
Complimentoni per il risultato mediatico a tutti i Subnormali e a tutti gli affezionati lettori ma sopratutto al leader dei Subnormali il Duca Conte Baronetto !!!
Posta un commento