lunedì, febbraio 05, 2007

un nostro fedele lettore

Volevo informare i lettori, che un nostro assiduo e fedele lettore "Miky" anch'esso appassionato di subacquea da molto tempo, è autore di un suo blog privato molto bello e curato da lui stesso, con molti post e vari articoli di interesse, tra cui alcuni filmati rilevati da You-TUBE tra cui quello dello squalo preistorico, il "frilled shark" trovato in Giappone, ...ne hanno parlato anche le TV qualche giorno fa, ...un evento assai strano!

Inoltre ha cominciato a collaborare con il portale Fondali.it dove ha inserito una sua passata esperienza dell'esplorazione di un relitto:
La petroliera Pavlos V


Se volete visitare il suo blog cliccate a quest'indirizzo sotto

e sull'icona di Fondali.it per accedere al portale sub



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi ringrazio veramente .... devo dirvi che mi avete un pò commosso ... e non è per dire !!!!
è bello vedere apprezzato il proprio lavoro da chi il mare lo ama come me .... è un grande onore ....
penso che quanto prima vi proporrò qualcosa di mio da pubblicare nel vostro blog .... sarà un grande piacere !!!!
un ringraziamento particolare ad Ale(iluce)

Ciao a tutti
Miky

Ale (ì Luce) ha detto...

niente ringraziamenti caro Miky ...credo che chi ha vera passione e tempo da dedicare, sia da apprezzare!!

il tuo aiuto futuro sarà sicuramente utilissimo!! ...perchè non entri a far parte di noi contributors in modo ufficiale?!?!

Anonimo ha detto...

Ale, purtroppo il problema è proprio quello ..... il tempo !!!
Non ho per nulla tanto tempo col mio lavoro ... e quello che faccio è frutto di una passione sfrenata e non dato dal nulla da fare ... con tanti sacrifici .... per quanto riguarda l'entrare a far parte dei contributors .... proprio per il problema tempo non so se riuscirò ad assolvere all'impegno ... stò lavorando anche ad un'altro progetto che riguarda il mare ... ma preferisco parlartene in altra sede.
Sicuramente, con piacere, ti chiederò di postare qualcosa di mio .... cominciamo così ... piano piano vedremo ... e ti posso aasicurare che non faccio il prezioso ... non è nel mio modo di essere.

Ciao
e .... vi aspetto nel mio blog, il mio angolino di mare virtuale, con enorme piacere

Miky

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto il filmato mi torna in mente una notturna fatta in quel di Framura.
O rotto le scatole ad una polpessa,tanto che questa, alla fine mi e' venuta contro.
Non so' :se il suo pensiero e' stato adesso basta ,ora ti spacco il c..o
oppure del tipo BANZAIIIIIIIII.
Comunque sia il polpo nel filmato e' tanta roba..........
Che si sappia io agli animali viglio bene.........

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...