giovedì, febbraio 08, 2007

una "maschera" ...non subacquea!

La nostra fedele lettrice e accanita fan (come si definisce lei) mi ha inviato questa sua foto in tema carnevalesco, ...una maschera la indossa, anche se non subacquea, e questo credo possa bastare per poter permettersi di essere postata sul blog SUBnormali-TEAM

il suo commento allegato alla foto:

Considerando che per poter far parte del CLUB SUBNORMALI FANS l'unica maschera che posso indossare per adesso, non frequent
ando gli abissi marini, è questa, chiedo il permesso di farne parte comunque. ...... e poi si intona con il periodo carnevalesco!!

Un bacio dalla vostra fan
Vivy

7 commenti:

Ale (ì Luce) ha detto...

...e brava la nostra Vivy ...ha deciso di uscire dall'anonimato dei soli commenti e farsi conoscere dai suoi beniamini SUBnormali!!!

grazie della grande fedeltà che dimostri ...un bacio!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

In attesa della maschera subacquea per questa volta di accettiamo anche cosi ( a secco).

:)

Anonimo ha detto...

Cari subnormali ..... ci vorrebbe un bel battesimo del mare !!!

;-)

Ciao a tutti
Miky

Anonimo ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeee.............................................................
Baronetto Baronetto................

Ale (ì Luce) ha detto...

caro Miky ...il battesimo lo farà prima o poi!!!

caro Baronetto ...vabbè che adesso sei famoso (oltre che sulle riviste, hai anche le ammiratrici) ma non te la tirare troppo ...non mi hai degnato di una risposta alla mia "email" e al mio "sms"!!!

;-)

gavriol ha detto...

E' un piacere vederti..anche se mascherata a Venezia...a proposito buon carnevale a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Bhe .... a ognuno il suo giusto!!!Come ho detto a ì Luce questa è l'unica maschera che ho ... per adesso!!!
Si addice anche al periodo!

BUON CARNEVALE A TUTTI I SUBNORMALI


Vivy

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...