lunedì, febbraio 05, 2007

Nuove notizie


Alcuni di noi avevano cercato notizie sulla grotta
di Framura e poi su un "fantomatico" relitto
nella stessa zona.
Per rinfrescare la memoria direi di cliccare il link
qui sotto e rileggere il post del Baronetto
con i relativi commenti

Oggi, leggendo una guida della Regione Liguria,
ho trovato queste informazioni sul relitto "Vittoria"
che ,nonostante siano discordi come tipologia di nave
rispetto al disegno nel post del Baronetto ,
coincidono nella descrizione e nella posizione
riguardo alla scaletta ed al fumaiolo di lato alla nave.

Io penso possa trattarsi effettivamente del "Vittoria" e la cosa mi spinge ancor di più a verificare di persona .
La mettiamo in cantiere per Marzo?



http://subnormali-team.blogspot.com/search?q=relitto+di+framura

8 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Una nota, prima che diventi una moda postare intere pagine prese da riviste:

1) Vittò da quando hai fastweb ti sei dimenticato dei poveri cristi che hanno una connessione a banda limitata. Comprimi un pò di più le immagini.

2) Potrebbero esserci dei problemi a pubblicare intere pagine di riviste od altro senzo esplicita autorizzazione da parte degli editori, quindi attenzione .....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non in questo caso perchè non è una rivista ,ma una broçùre della Reg. Liguria.

Anonimo ha detto...

Io mi prenoto gia'

gavriol ha detto...

Vittorio,Vittorio,ma possibile che ti fai sempre riprendere dal Baronetto???
Sei proprio un incorregibile copiatore di Brocure!? si scrive così!?!?...Bòòò...
Un salutone a tutti belli e brutti!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Sono un pò nervosetto in questi giorni, avrei proprio bisogno di un tuffo sotto il ghiaccio.

PS: Per quanto riguarda l'immersione sotto il ghiaccio Domenica 11 Febbraio faranno un sopraluogo e Lunedi 12 sapremo quando e se l'immersione verrà fatta.

Ciao a tutti, copiatori e non...!

:)

Anonimo ha detto...

Mhhh ... avevo già letto qualcosa sul Vittoria da qualche parte ... ma non ricordo dove ... mhhh
Non mi dispiacerebbe per nulla riuscire ad organizzarmi per aggregarmi .... quando leggo di relitti che non ho ancora visto mi si drizzano le antenne ... ihihih

Ciao a tutti
Miky

Anonimo ha detto...

Mi farebbe piacere poter far parte del gruppo e filmare la "spedizione", se possibile informatemi, ne sarei lieto, grazie.
Primo.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Piacere di sentirti Primo,
quando faremo il Vittoria ti faremo sapere certamente.
Intanto speriamo ci sia il lago ghiacciato per la settimana prossima.
Tu saresti disponibile?
Ciao Vittorio.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...