domenica, agosto 07, 2011

Anche questa Mattina Framura ci ha Stuopito

Framura 7 Agosto 2011


Dà noi era brutto , ma muro o non muro .....tre passi avanti siamo andati , purtroppo dovevano venire con noi anche le famiglie ma il tempo ha fatto rinunciare le donne e i bambini.
Dopo circa 1 ora il tempo ha deciso di fare bello e a noi ha regalato un'altra giornata Splendida

Una volta messo la testa sott'acqua inizio a fare delle prove con il mio obbiettivo 100 macro perche nelle ultime due immersioni mi aveva dato dei problemi la mia macchina fotografica , ma devo dire che e andata bene no ?

Questa Serpula mi piace da 10
 poi ne proviamo un'altra


e poi e il turno di una serpula rosa

 


Il Mitico scorfano appena appena impaurito basta vedere come alza la pinna dorsale



e poi ....che pesce e questo Bho BIOLOGIIIII aiuto e una specie indemica ? bho


Haaaaaa no e TULLIO heee che modello che classe ....un subsssssss perfetto


e dulcis in Fundo il giochino che abbiamo lanciato al Vik scopri le differenze e vinci un Moito 
Scopri le differenze delle due foto e ....poi avrai vinto un MOITO


 Alla Prox Ciaooooooooooooo

Visita il Mio sito di FOTOGRAFIA clicca sotto il Link




Nessun commento:

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...