martedì, agosto 02, 2011

E dopo tanto l'ho accontentato il mio Piccolo e il suo battesimo dell'acqua

Che dire l'anno scorso l'ho portato in acqua solo con il mutino e l'erogatore ma oggi.....ARA completa e svuotamento dell'erogatore ....non scherziamo mica ormai abbiamo 8 anni




Colgo anche l'occasione per ricordare che tutti quelli che volessero provare basta che abbiano 8 anni e contattino il Lorenzo Sub


Qua ho provato a dargli la Macchinetta fotografica a vedere se mi centrava solo per vedere un Po d'assetto ...mi ha fregato mi ha beccato però con la cuffia azzurina HEEEEE


E allora da oggi mi sa che e finita per mè vuole il BREVETOOOOO


6 commenti:

gavriol ha detto...

Bravissimo Lorenzino !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Hai visto Ale ormai anche lui e quasi Pronto

Mauraccio ha detto...

Non ti assomiglia x niente.....
ma è tuo ?? AhAhAh !!!!
Complimenti e avanti cosi!!!
Ciao Ciao...

Vittorio (Archimede) ha detto...

I piccoli crescono. Quando verrà in notturna con noi però dovrai accompagnarlo a casa presto la sera. Non vorrai mica tardare a birrette e grappini con lui no?? Ehhh,...mi sa che ti tocca!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Grande Alex !!! Tuo figlio se comincia diventaerà meglio di te lo sai vero ?
Io proverò a fare il battesimo dell'acqua al filgio del mio armatore che arriverà Domenica sera..speriamo bene ......si dovranno fidare ??

Alex (Barbiero) ha detto...

Allora Isa l'hai fatto provare o No ?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...