sabato, agosto 20, 2011

La Sagra delle Alici Zona Benna Livorno Calafuria 19 Agosto 2011

 Inizierei con il Dare un bel 10 ad Adriano per come ha condotto l'immersione , e per la particolare attenzione alle due miscele , infatti per avere tutti sotto controllo e sceso con due computers uno in Nitrox ed uno in aria per avere più o meno presente il piano decompressiovo delle due situazioni differenti , e naturalmente rotta impeccabile andata alla benna e rientro alle medagliette E BRAVOOO e detto da me lo sai........

Ma ora basta complimenti Adriano , Tullio , Lè .e Alessio tutti pronti ? ha già e io si  sono pronto ok e allora giuuuuuuuu

appena scesi HOPSSSS una Alicia Mirabilis

Poi Hoppppsss un'altra Alicia Mirabilis



Ma Poi un'altra Ancora mò Basta





Ora ci vuole un po di corallo allora




Ma se vuoi vedere tutte le foto del corallo e della serata clicca sotto il Links e vai nella mia sezione di fotografia ciaoooooooo e buona VISIONE by Barbiero

Clikka sotto




4 commenti:

gavriol ha detto...

Bravo Barbiero !!! ...
Molto bello il corallo !!!

Adriano ha detto...

Grazie Ale!!!
Ti fa i complimenti la Francesca per le foto!!
Volevo ringraziare Vittorio per i suoi insegnamenti!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Adri Tuffo 10 e LODEEEEE

Enrico (tech) ha detto...

La voglio vedere anche io......

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...