domenica, agosto 21, 2011

Ancora Gobba e Grotta del Grongo Calafuria ( LI ) Con Renatino e il Vik

Localita Calafuria - Sito Ancora Gobba e Grotta del Grongo
Partecipanti Special Guest Renato con la sua allieva Erika poi Il Vik ed io Alex ( Barbiero )

Che dire Ritrovo Ore 6 :30 io e il Vik e partenza Per Calafuria ( almeno non troviamo traffico se partiamo presto )

Peccato Però che all'autogrill Versilia mi sono ricordato di non avere la MUTAAA Tapiro meritato della Giornata al sottoscritto , per non parlare dell'ingresso in Acqua .......però mi sono rifatto con le foto ....che ne dite ? Un Grazie Particolare a Renato che ci ha accompagnato


Sotto nella foto Lo spettacolo dei giochi di luce mi sono proprio divvertito



Mà nella foto sotto chi sarà mai quell' Homo sulla DX ?


e dopo l'emozione della Grotta non poteva Mancare l'ancora Romana detta Ancora Gobba che abbiamo preso sia all'andata che al ritorno


Per Tutte le altre Foto andate sul mio sito di Fotografia e le vedrete tutte anche quelle del Corallo e del carrello della Mina


La sezione di Fotografia: Ancora Gobba e Grotta del Grongo Calafuria ( LI ) Con Renatino e il Vik


4 commenti:

Adriano ha detto...

Bravi bravi........ e io a lavorare uffa!!!!!!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Cosa ci vuoi fare Adriano. Se ben ricordo qualcuno (tu) ha già dato no? Per il resto ci sarà sicuramente una prossima volta . Un bravo anche al Barbiero che ha meritato fortemente un tapiro, ma si è rifatto concedendomi un po del suo prezioso nitrox; è già ,ero quasi a secco, ....ma sono ancora quà!

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito, è la prima volta che vedo il fascio della torcia curvo,...c...o! C'ho la torcia a banana!!!
Ahahahahah

Alex (Barbiero) ha detto...

Vik anche la Torcia a Banana Nooooooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...