lunedì, agosto 08, 2011

Anche questa Mattina L'isuela ci Ha stupito

Nonostante il Tempo Brutto e il Mare che non prometteva nulla di Buono Io e lè non ci siamo Rassegnati 1 2 3 e via chiamo il Diving alle 7 : 30 di Mattina e dico " Arna allora " 
e Lui " Frate dai si parte ISUELA "


Io Naturalmente visto il Mare e le onde non pensavo che arrivavamo all'isuela mà.............


Siiiiiii siamo Arrivati e anche con una visibilità STRATOSFERICAAAAAAA





e già i barracuda potevano mancare ....la foto fà un po cagare perchè e poco illuminata ma rende l'idea






E allora alla prossima tutti a santa da Arnaldo allo Scubalibre

Visita il Mio Sito di Fotografia e vedrai altri scatti del nostro Mare FAVOLOSOOO


La sezione di Fotografia: Isuela Delle Meraviglie con Mare Grossini 8 agosto 2011



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ERA PRESTO, HO SENTITO IL RUMORE DEL VENTO, GUARDATA LA SCHIUMA BIANCA SULLA PARETE DI ZOAGLI!!!!!I RAGAZZI MI HANNO CHIESTO..CHE SI FA??
SI VA!!! HO DETTO, COME SEMPRE!!!
10 MINUTI ERAVAMO AL FARO DI PORTOFINO, UN GIRO DI 90 GRADI A DRITTA...DIREZIONE OVEST, IL COMANDANTE SIMONE VACCA MI CHIEDE" FRATE ??? VAI...HO DETTO, CI SIAMO CAPITI AL VOLO.....ISUELA!!!!!MARE MOSSO, CRISTALLINO, RICCO DI VITA E BUONA COMPAGNIA!!! GRAZIE RAGAZZI

Alex (Barbiero) ha detto...

E Un bel Bravo va anche al comandante Simone che si e sopportato tutto quel MARE per farci fare l'isuelaaaaaaaaaa
Grazie Raga alla Prox

Marcone ha detto...

Sempre il solito culo Barbiero.
Ciao

Anonimo ha detto...

BENE, ADESSO SI PENSA A FARE LA GROTTA DEI GAMBERI CON LA SECCA NEL BLU...VI ASPETTO RAGA!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

oK ci prepariamo allora ok
Ps Arna pubblica le foto sul gruppo ciaooooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Culone !!! Trovi sempre di tutto!! Io lascio l'Elba e vado in Capraia...appena rientro voglio fare un tuffo ! Mi posso prenotare con Sua Maestà il Re delle foto ????
Buon Ferragosto !!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...