lunedì, agosto 01, 2011

CALAFURIA IN RELAX CON LEANDRO

L’immersione era già stata organizzata il mercoledi prima davanti ad una birra e una pizza al power, cosi ci ritroviamo alle 20:30 di venerdì al solito parcheggio del bar PRECISAMENTE A CALAFURIA io (adriano) Vittorio e…………. rullo di tamburi!!!!! LEANDRO!!!!! L’unico dispiacere… la mancanza di Paolo. Non perché degli altri non ci interessa ma perché come per Leandro anche per Paolo sarebbe stato un tuffo nuovo lungo i NOSTRI percorsi subacquei di calafuria. Per quanto riguarda Il barbiero.. beh lui è diventato un Professore!!! Quindi approfitto del post per congratularmi con lui e per vantarci di avere un maestro della fotografia nel gruppo dei subNormali!!!


Bla bla bla bla…….. basta ciance e passiamo all’immersione, entrata da sotto il diving facciamo il ciglio di dx fino alla benna…. E oltre, e al rientro deviando un po qua e un po la (ma non a caso)! Run time di 58 minuti con una prof max di 36 metri, con un Leandro che ci seguiva in piena tranquillità autore delle foto di questo post!!!




Come sempre........ BUONE BOLLE A TUTTI!!!!!!

2 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

E allora a domani sera nei NOSTRI percorsi SUBBBBACQUEI con le nostre macchine e le nostre bombole........speriamo di non avere una macchina uguale ho hi hi ciaooooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

A domani allora e mi raccomando , non dilungarti nell'ultimo taglio. Fai con calma ma sbrigatiiiii!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...