mercoledì, agosto 17, 2011

E dopo Tanto abbiamo rifatto il Pinnacolo

Località : Framura - Sito Immersione Il Pinnacolo
Partecipanti : Io , Vik , Pino , Alessio e il Lè

Come al solito Ritrovo al nostro Power Slave Pubs e partenza per Framura , ma a questo giro dico " HMMMMM proviamo il Pinnacolo ? " la risposta " ok "

Non Poteva mancare un incontro con qualche ESAURITO , mà in men che non si dica 1 2 3 eccola , una che ci becca alla stazione dove scendiamo ( in mare non dal Treno ) e inizia a parlarci in Inglese , io timido....lascio spazio al Mitico PINOOOOOOOO e poi dopo qualche talento iniziamo l'immersione , la foto che vale la serata come specia rara eccola sotto ( Pesce Ago Cavallino ) avvistato dal Vik con richieste che non posso postare lui sà


E Dopo I pesce ago tutte le foto sono NOIAAAAA





Che dire il Pinnacolo ...............a mè e piaciuto ugualmente solo per il pesce Ago ne e valsa la Pena

Alla Prox By Barbieroooooo

Visitate la Gallery nella mia sezione Fotografica clicca sotto il Link





Nessun commento:

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...