lunedì, gennaio 31, 2011

Calafuria cigliata sx 30 gennaio 2011 l'ultimo di Gennaio

Che dire Abbiamo chiuso alla GRANDE il mese di Gennaio con un tuffetto 10 e lode a Calafuria

Il Programma era che dovevo andare via io e Tullio , poi lui per dei suoi impegni personali non ha potuto liberarsi , nel frattempo anche il Vik mi dice che non puo venire ed io ?
come faccio NOOOOOOO
devo stare in casa ma 1 2 3 il mio cellulare driiiiin driiiin e il "allora Andiamo " dice io indovinate cosa ho Risposto SIIIIIII , pronti via vado dal Lò mi faccio fare un 29% Nitrox e destinazione Calafuria.
Ad' aspettarci un bel vento da terra che ci ha aiutato a nuotare verso il punto X e delle persone che ci guardavano come se eravamo extraterrestri.
Ma anche oggi penso che ne sia Valsa la pena poi...c'è gente che va ai baretti e dei pazzi che vanno sott'acqua noo

Partiamo per la nostra pinneggiata scendiamo anche se il vento ci sposta leggermente ed arriviamo sul fonto dopo pochi minuti un ombra nel torbo ci incuriosisce andiamo Più vicino e sorpresa un'unicella cavolina gigante guardate che roba


 Per poi iniziare ad'alzarci di quota e passare in mezzo ai Canyon colorati spettacolo veramente

Per tutte le altre foto fatte in questa immersione cliccate sul link evidenziato qua sotto
La sezione di Fotografia: Calafuria cigliata sx 30 gennaio 2011 Tutti gli scatti della Giornata
La sezione di Fotografia: Calafuria cigliata sx 30 gennaio 2011 Tutti gli scatti della Giornata

Ciao e alla Prox by Barbieroooo


3 commenti:

Adriano ha detto...

e bravi ragazuoli!!!!!! Complimenti per il tuffo, martedì mi unisco anch'io!!!!!! e guai se qualcuno ringamba!!!!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Bella la cavolina gigante !!
Allora Martedì vengo anche io và ....
I cavoli fanno aria ma comunque basta non mangiarne troppi..........

Alex (Barbiero) ha detto...

Almeno se fannonaria consumi meno a martedì

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...