lunedì, gennaio 10, 2011

Maldive atto secondo




Ecco la seconda parte del reportage fotografico fatto in questo stupendo atollo.....
Per questa foto in particolare però, ho bisogno del parere della biologa Ilaria , di cosa si tratta ?

Quello sopra è il pesce Balestra , bellissimo ed elegantissimo.


Il pesce qui sopra aveva un tipo di strisce che sembravano concentriche.........mi ha quasi ipnotizzato......







La nostra amica flabellina non poteva mancare......



Nemo !!!! Che piacere incontrati qui !!!! Scusa da che parte per l'uscita ?????










La vacanza è finita si torna al freddo del nostro Belpaese......
Pazienza ragazzi l'estate tornerà presto anche da noi .......per ora non mi resta che prendere l'aereo e tornare in Italia portandomi dietro tutte le bellezze suabcquee e non di questo bellissimo posto.




By Isabella

3 commenti:

gavriol ha detto...

Isa complimenti !!!
Bellissimi posti e bellissime foto ...

Lidia_geco ha detto...

Complimentiiii!!!!!! Ke belle foto!!!!!!!!! Proprio brava!!!!!
Ma come sono belle, le Maldive.....!!!
Li è parso di tornare indietro al novembre 2008!!!!!!!Un bacione, Isa!!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Grazie Lidia !!! Si un vero paradiso...... peccato dura poco....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...