giovedì, gennaio 06, 2011

Chi non si immerge per la befana......a tempo tutta l'altra settimana hi hi

Giovedi 6 Gennaio 2011 La Befana , e allora non potevamo non festeggiarla ....indovinate un po ? siiii in acqua strano he

Daltronde anche la fermata dell' autobus ci aspetta

Devo dire che ho fatto pochi scatti anche perchè la visibilità era abbastanza pessima ma metto quelli che a me piacciono di più purtroppo le cernie e la murena non sono venute bene vabbè sara per la prossima volta

Foto della giornata

qui da notare in alto tutte le uova di flabellina mitiche

E anche oggi la visitina ai nostri amici pesci e Fatta Partecipanti Tullio Vick e io Barbiero

1 commento:

RICCARDO MARTINI ha detto...

dove sei al caribe? che macchina guarda il face nel mio profilo e dimmi cosa ne pensi dell'arabo diplomatico se vado avanti cosi mi fanno un attentato

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...