mercoledì, gennaio 05, 2011

E VAII SONO RIUSCITO A TUFFARMI A CALAFURI ( LI ) ANTEPRIMA

Foto della serata

Dopo vari tentativi e cerniere rotte e mare mosso ecc ecc , la dea di calafuria mi ha permesso di andarla a visitarla.

Appena scesi una visibilità per me ottima ci da il benvenuto ci dirigiamo zona bena dove nel tragitto incontriamo la sagra delle alice mirabilis più o meno alte come me o quasi

raggiungiamo la zona del corallo meraviglioso tutto in fiore


e nelle fessure scorgo delle uova di calamaro purtroppo la foto non è eccellente ma e uguale la metto lo stesso

e mentre rientriamo Tullio agita la mega torcia anche da marte hanno segnalato la luce , dopo che la retina si e ripresa metto a fuoco e vedo un aragosta

mentre rientriamo nel canale uno spirografo ci attende bello aperto

e poi 1 2 3 pof chiusooo

Partecipanti Alex vick Adri e Tullio
Alla prox by Barbieroooo





3 commenti:

francescob ha detto...

belle ma come mai così scure quelle dell'alicia e dello spirografo?

Adriano ha detto...

Caro Ale.....
che dire.....
Finalmente le acque di calafuria ti hanno accettato, dandoti la possibilità di fare le belle foto che hai fatto, ma cosa più importante è che ti è piaciuta l'immersione!!!!!!!!
Per chi non conosce il barbiero: Ha scritto che le alice mirabilis erano alte come lui....... non erano tanto alte!!!!!! Ih ih ih!! ;-)

Alex (Barbiero) ha detto...

Fra perche ho provato delle chiusure di diaframa pero sono troppo scure le ho viste ciaooooo
Ps ADRI io non sono alto l'altezza e un altra cosa hi hi hi ciao e buona befana

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...