mercoledì, gennaio 26, 2011

Calafuria only two il BARBIERO E IL VIK

 CALAFURIA IO E IL  VIK TANTA  TANTA ROBA


 Bene bene iniziamo a dire che il Tuffo era programmato per Martedì sera dovevamo essere io , il Vik , Tullio , la Isa , e Adriano ma .......ci siamo trovati soli soletti io e il Vik.
Il Vik mi chiama e dice " Ale siamo io e te che si fa ? " io " Bene andiamo ai Canion " ritrovo ore 20,00 all'autostrada e via verso Livorno , ci vestiamo e iniziamo la nuotata verso Mare aperto circa 20 min di pinneggiata per raggiungere una distanza di circa 400 metri dalla costa , una volta sul punto 123 e giuuuuu verso gli abissi.
Io penso che la pinneggiata sia valsa la pena guardate
o seno se non vi garba questa c'è anche questa
 

Oppure hmmm ha la Stella gorgona o le stelle gorgone c'era la sagra 
 
e poi e poi se volete vedere tutti gli scatti della serata cliccate sul link sottostante

Per poi andare a festeggiare la serata dagli amici che gestiscono la Pizzeria il Portolano , dove ci siamo fatti due risate perché il Vick da Archimede e diventato un Fantasma hi hi siii e vero , il gestore del locale la sera era a vedere misteri che parlava di fantasmi poi all 23 e 30 mentre stava chiudendo nello stesso tempo si sente aprire la portra ma vuoi per un gioco di luci o la stanchezza non vedeva Vittorio perciò lui tirava la porta a chiudere e Vittorio ad aprire che risate dai alla Prox
Ps Ciao Francesco la prossima volta veniamo vestiti con i Lenzuoli bianchi HUUUUU
E Grazie per las vostra gentilezza per averci dato da mangiare anche tardi

8 commenti:

Adriano ha detto...

Che dire...... le foto parlano da sole, mi spiace non poter esser stato dei vostri, ma le mie principesse in condizioni di salute precaria, hanno la precedenza! Però devo dire di essere veramente contento di aver aperto, con il Vic, ai subnormali un nuovo sito d'immersione degno di nota!
COME SEMPRE MITICI SUBnORMALI! Anche se trasgrediscono all'esplorazione diurna con quella notturna!!! Prorio grulli!!! Ih ih ih!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Devo dire che sembra di essere in un parco marino veramente da rimanere senza fiato......meglio no e sempre meglio controllare i manometri ciaoo alla prox

Lidia_geco ha detto...

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, veramente... SUPER SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Che dire... BEATIIIIIIIIIIII!!!!
Ma verrà il giorno anke per me, verrà......
Bacione

Alex (Barbiero) ha detto...

Lidia basta aspettare le acque riscaldano dai preparati ok ciaooooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

L'ho già detto e lo ripeto :"Fantasticooooooooo""""""

Grandi ragazzi !

Alex (Barbiero) ha detto...

QUANDO SARAI PIù GIOVANE POTRI VENIRE ANCHE Tù MA CHE LA SINDROME DI TULLIO SI STIA ESPANDENDO ......VIKKKK VACCINIAMOCIIIII

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bel tuffetto èh Barbiero?? Alla faccia di chi se lo è perso. Ma Venerdì se il mare regge lo ripeteremo in compagnia.
Lidiaaaaaaaaa,... il mare ti aspetta!! Non farlo aspettare.
A presto.

Lidia_geco ha detto...

Barbierino, Vitto'.... miiii... fa ancora freddo!!!!!!!!!!!! nn tanto sotto... ma fuori!!!!! Sotto si resiste...... ma se già esco congelata.... e mi ritrovo con 3° fuori... crepo del tutto!!!!!!!!!!
Uffi... pero', ke voglia ke ho!!!!!!
Dai, dai, ke il caldo sta per tornare.... o meglio, un teporino quasi decente!!!!!!!!!!!
Suvvia, aiutate Apollo anke voi!!!
Bacioni e... ma quando si organizza una cenetta??????

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...