sabato, gennaio 22, 2011

Tuffettino a Framura ma devo dire......

Che dire visto che giovedì non potevo andare a Livorno con il Vick e Adriano , siamo andati Venerdì sera con Tullio a Framura  se Dio vuole mi e arrivata di nuovo la mia Muta con la cerniera nuova e nel frattempo ringrazio Tullio per avermi prestato la sua Stagna in questi giorni.
Ritrovo come al solito ore 8:00 all' o'Neall e partenza direzione Framura anche se devo dire che a questo giro Calafuria ha battuto Framura 1 a 10 forse perché e troppo frequentata e la roba inizia a scarseggiare ma non infanghiamola troppo la mia Framura ci ha fatto fare lo stesso qualche scatto

al primo anemone facciamo qualche scatto al granchio ragno dell'anemone

poi questa bella pagura con gli occhi azzurri ci prova ma .......niente da fare

74 minuti circa e acqua freddina per vedere tutti gli scatti della serata clicca qui sotto


3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Com'è, èh? Le pagurine,...gli occhi azzurri....èh???si comincia sempre così poi si torna a casa e...et voilà, eccoti col terzo figlio, ecco perchè sei tornato a casa presto ieri sera. Magia della subacquea o della Lucia??
Meglio che cambi posto o che Framura si riprenda di quella vita che sta venendo meno e torni a vedere murene e gronghi o Barbiero altrimenti devi dar via il negozio e poi apri un asilo.Sai che macro col Tokina ai pannolini e biberon??
Domani Paraggi, vedremo se le cerniotte son meglio delle pagurette!!
Ciaoooo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Le pagurette sono sempre le pagurette poi con gli occhi azzurii......a domani

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Dai Alex Framura è pur sempre bella...ma Calafuria a volte ci stipisce !!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...