venerdì, gennaio 14, 2011

FRAMURA COL VEC ( VECCHIO ) PER CHI NON CAPISCE IL CARRARINO

Inizierei col dire che il Vik ci ha dato buca e va questa sera in mezzo al corallo di Calafuria ma veniamo a noi , ritrovo ore 8 : 00 a Fiumaretta e via destinazione Framura , a questo giro è venuto anche Leandro che presentava delle squamature a livello epidermico ...eh, si si era stato troppo all'asciutto , mentre come al solito il nostro Tullio dice :
" oh ragazzi io non mi fermo " ormai è anziano Ragazzi


Appena scesi subito i gamberetti e oseri dire che gli ho fatto la radiografia; ingranditela e vedrete.


Un incontro mega con un grongo di misure veramente grandi , però con l'obiettivo che montavo non potevo fotografarlo

poi l'incontro con lo spirografo




e dopo lo spirografo la serpula rosa


... quella bianca

5 commenti:

tulliosub ha detto...

Vecchio , non mi fermo, ma sempre presente,i SUBnormali difficilmente danno buca per l'immersione comunque bella immersione e bella la cena ......a casa,non mi aveva preparato niente la CRISTINA cosi ho pagato due volte.Ciao Barbiero

Isabella(Sea-princess) ha detto...

"Tullio ma ti fermi a cena?" Ormai questa frase te la sogni anche di notte !!!! E dai, almeno una volta facci contenti , fermati a cena !!!

Ieri sera ero con due pazzi(Vic e Adry) a Calafuria......abbiamo visto un grongo grosso grosso, talmente grosso che gli mancava un pezzo di coda..qualcuno più grosso di lui glielo aveva mangiato !!!! Ci saranno mica gli squali in giro????? Nooo, era Tullio che a forza di dieta quando vede della ciccia addenta di brutto !!!

Guardate il post lo fa Adriano a breve...

tulliosub ha detto...

attenta isa,potrei ceramente addentare tutto,comunque guardo di fermarmi la prossima settimana se me lo chiedi tu!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Oh oh oh,dichiarazioni compromettenti direi!!!
(anche se tutte da confermare ...vedremo se farai parte dei commensali).
Per la mia presenza invece non ho dato buca a nessuno, anzi, l'accordo era per Calafuria la sera seguente.
Tra l'altro Adriano dovrebbe postare a breve il tutto, compreso le foto dei nostri incontri....molto molto molto interessanti.
A Martedì allora per la il prossimo tuffo.
Ciaooo.

fabri ha detto...

complimenti x le foto sono molto belle. le posso usare x il mio blog di framura?
venite a trovarmi qui
http://framura.org
ciao a tutti

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...