venerdì, luglio 08, 2011

NOTTURNA?!?!?!?!? No CREPUSCOLA a calafuria!!!!!!

“senti Vik, ma a che ora puoi essere a calafuria??? Ce la faresti per le 18:30 un quarto alle sette???? Perché Francesca ha il turno di notte e quindi alle undici devo essere a casa altrimenti non ce la fa ad andare al lavoro!!”


“Si si, esco dal lavoro e vengo diretto”

Ecco come è nato il tuffo a calafuria al crepuscolare, che poi tanto crepuscolare non è stata visto la luce che c’è a quest’ora! Devo dire che il tuffo è stato meglio delle aspettative, decidiamo di fare il ciglio sinistro e andare nel kenyon, quindi mega pinneggiata in superficie.

Arrivati sul posto uno due e tre cominciamo la discesa nel blu che termina a un metro dal fango a 39m datoci l’ok prendiamo la parete e la seguiamo facendo anche qualche puntata sulle gorgonie che spuntano sul fango.

 

La visibilità è bella e la perete e cosi ricca di aragoste da perderne il conto.




Proseguiamo fino a risalire ai 20m dove sostiamo per i due minuti di deep-stop, per poi riprendere la strada di ritorno.
In un’immersione così l’unico difetto è che come esci hai voglia di rientrare subito, e allora……. a presto per un nuovo tuffo, e…..

buone bolle a tutti!!!!!!



4 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

E Bravi dai da Sett Prox Andiamo se andate ad'un'ora decente vengo pure iooooo

tulliosub ha detto...

grande adriano complimenti al post

Vittorio (Archimede) ha detto...

Breavo Adri. Finalmente delle foto che mostrano la realtà dell'immersione!Tutti buoni a far vedere scenari di luci e colori; ma un po di effetto torbo ce lo vogliamo mettere qualche volta o no??

Adriano ha detto...

e...... hai voglia a torbo!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...