domenica, novembre 21, 2010

Tuffo a Framura..Conoscete questo Posto ?

Domenica 21 novembre 2010

Tuffo a Framura.....per fare scendere Tullio guardate cosa gli ho dovuto fare Fumare...
Devo dire che a questo giro , se non prendeva degli stupefacenti , non poteva scendere con il tempo che c'era!!!!!! .
Ore 7:30 am ritrovo con.......indovinate ? ehhhh si CANNNNOLOOOO
alla Nutella però
e poco dopo ecco il viziato con una Canna hooops
scusate e un ramo


TULLIO TULLIO CHE FUMI?

Condizioni meteo proibitive e devo dire la sincera verità pensavo di non scendere .....ma ciapet ciapet .......Fattibile

Il mio Braccio Destro , sotto effetto di non si sa bene che sostanza si accinge ad'entrare in acqua

La visibilità nel porticciolo non e male 3 4 mt dopo invece un disastro

Foto del meccanico Autore Tullio
un'altro scatto di Tullio hee stà imparando


naturalmente mi manca la luce per l'obiettivo che voglio usare il Tokina 10 17 ma ci accontentiamo

la sospensione non mancava heee tanta roba vedi foto sotto

Foto Della Vacca by Tullio


siamo in dirittura di arrivo lo scoglietto riconoscibile ci dice che siamo arrivati a destinazione

una volta usciti anche la sirena ci indica la strada di casa ...sarà un segnale

ma sommando il tempo brutto + scarsa visibilità = 56 Minuti di divertimento

Non poteva mancare lo scatto finale del paesaggio visto da un po più in alto





Ciao alla prox magari con condizioni meteo migliori ciao Barbiero

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MA CON TUTTE STE FOTO IN ALTA DEFINIZIONE..............MAI UNA VOLTA CHE SI IMMORTALA UNA BELLA PRUGNA DI TERRA............INUMIDITA DALL'ONDA DEL PORTICCIOLO
W L'AZOTO E ALLA PROX

Lidia_geco ha detto...

grandissimi! i miei super eroi!!!!
Ci vediamo in grotta Giusti!!!!!
Grazie ancora Barbierino!!!!!!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

l'ANONIMO MI sa di paolo di ferrara sbaglio ?

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Disgraziati a scendere anche con il brutto tempo !!! Poi vi viene il cimurro !!!!! Ci vediamo alla grotta Giusti...ma prima magari ci scappa un'altra notturna........no ???

gavriol ha detto...

E bravo il Barbi !!!
Io ho fatto tanta nanna!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Bravo Gavri sai ad una certa età bisogna riposare hi hi hi
Io ho fatto il furbo ma oggi sono pieno di raffreddore e Tachipirina non male heee

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...