domenica, novembre 14, 2010

Tempo Birbone.....e allora Andiamoooo

Bene chiarite le varie discussioni
riiniziamo a postare roba dà SUBNORMALI o Anormali giudicate voi
noi ci siamo divertiti

Domenica 14 Novembre 2010 destinazione Portofino al mio amato Diving European da Antonio

Partenza ore 7:30 , ritrovo con cannolo alla nutella e via verso Santa Margherita Ligure , tutti in macchina con Tullio che non vuole assolutamente salire nelle nostre macchine perciò io e Leandro Saliamo con il Tullius.

Il Tempo non e dei migliori e il mare fà CACA'.
Detto questo prepariamo l'attrezzatura e dopo aver deciso Secca Carega ci dirigiamo verso il punto di immersione

Purtroppo la visibilità è quasi inesistente e la luce fuori?... non ne parliamo un grigio favoloso; sotto una foto della favolosa visibilità

Però non scordiamo il fattore ciapet ciapet by Barbiero
( CULO = FORTUNAS INNATA PER INCONTRI FAVOLOSI )
Infatti scusate i Barracuda

Eravamo intorno ai 35 mt ed ero a fotografare delle gorgonie e una murena fatta vedere dal Leandro

Poi ho guardato in alto e ho visto i piccolini , ci siamo alzati per andarli a vedere più da vicino


e loro da bravi si sono fatti fotografare , purtroppo non e stato possibile fotografare i dentici in caccia e le mega cernie per la scarsa visibilità e anche per il mio flash che ha iniziato a dare i numeri (meno male che ha il comparto stagno)
Che dire bisognerà ritornare Antonio Aspettaciiii

Ciao By BarbYflex



8 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Una immersione come si deve. Era ora che si vedesse qualcosa di bello sul blog .Adesso aspettiamo che il tempo si rimetta per rifare un tuffetto insieme,....mare birbone!!!
Ciaoooo

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok alla Prox , ho visto le foto di punta scaletta su Facebbok non era assolutamente male

Adriano ha detto...

Allora, mettiamo subito le cose in chiaro....... BIRBONE lo dico io, va bene?!?!?!?!?!? Scherzi e battute a parte, bravo Ale, belle le foto ambiente! Senti Ale, mi daresti qualche numero da giocare al superenalotto? visto mai che il culo che hai sott'acqua funzionasse anche sulla terra!!!!!
Buone bolle a tutti....

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Il culo serve sempre nella vita ..ma tutto a te ? Non c'è giustizia .....

Belle foto malgrado la visibilità... speriamo in tempi migliori se mai torneranno.....

Adriano ha detto...

...zzzzzzzo che botta d'ottimismo isa! Chissà magari il mare viene sgonfiato dagli alieni! :-)
Che ganzi i subnormali!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ragazzi il mio fattore ciapet ciapet si attiva dopo i 2 bar di pressione perchè ad' 1 bar Credetemi tutto ma culo 0

Adriano ha detto...

Ale per farmi dare i numeri buoni ti posso anche rinchiudere in camera iperbalica ai bar che vuoi tu. Oppure nella prossima immersione puoi scrivermeli su una lavagnetta, come voui tu, basta che siano quelli giusti!!!!!!!!!!

gavriol ha detto...

Belle foto Ale ...
A proposito di C..O pensa un pò anche a me ... !!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...