lunedì, novembre 15, 2010

Aspettando …… che si calmi il mare! (Birbone)

Eh si…….. c’è chi va a giannutri, chi si tuffa nelle acque di portofino e chi deve stare a lavorare. Allora che fare?!?!?!?! Dopo quasi due settimane che non riesco a bagnare con acqua salata la muta, ho chiesto a Francesca di farmi sentire un po di mare, e lei da brava mogliettina mi ha accontentato, e guardate un po come…………
Per cercare di coinvolgere tutto il gruppo posterò la sequenza ;-) !!!!!
Prima
Durante
E dopo sigh!!!!
Buone bolle a tutti!!!!!!!!

8 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Con che obbiettivo hai Lavorato ?

Adriano ha detto...

Con l'obbiettivo........ di non lasciarne neanche uno!!!!!!!!!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Fantastico quasi quasi mi riposso anche io così mi fanno i pranzetti così ..!!!! Ops dimenticavo toccherebbe a me cucinare ....allora lasciamo perdere rimango single.......ha ha ha !!
Come erano Adriano ? Buone da quello che si vede in foto !

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ma erano freschi almeno?? sai,...con i bambini. No perchè ,come Mauraccio insegna, al rientro da Giannutri sono passato in pescheria anche io e tra gamberoni e oratelle si è fatto festa anche in cucina.
Cosa credevi di esser l'unico di mascelle delicate?
Dai, su che se continua così si organizza una bella cenetta SUPER-normale Ok?
Ciao birboni!

gavriol ha detto...

Ragazzi ... non esagerate col fritto !!!
Buona digestione !!!

Adriano ha detto...

Mitico gavri..... mi hai dato un'ottima idea!!!!! stasera fritto!!!! quello in foto sono gamberoni al guazzetto!!!!

gavriol ha detto...

Adri è la foto che non rende l'idea !!!...
Mi ha tratto in inganno la
mancata "scarpetta"del guazzetto...

Adriano ha detto...

Ciccio dopo la scarpetta unne rimasto neanche i tegame! A icchè la facevo la foto!!!!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...